Giocare in una squadra di calcio ? rugby ? palla nuoto ? o della semplice corsa ? Ascolta i big e non pensare ai pesi per 3 anni !
Consiglio per sviluppare muscoli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no vabbè il calcio lascialo stare,apparte i rari casi i calciatori sono tutti secchi.poi io da rugbysta odio i calciatori,per sport di squadra il rugby va benissimo,ti fai le ossa robuste abitui il fisico agli impatti e alle botte,e sviluppi se abbinato alla palestra e ad una buona genetica un fisico molto imponente.ci sono rugbysti con un peso intorno ai 110 kg e con %di grasso basse.lesley vainikolo è alto 190 cm pesa 122 kg e corre i 100m in 10 secondi,fai te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiono vabbè il calcio lascialo stare,apparte i rari casi i calciatori sono tutti secchi.poi io da rugbysta odio i calciatori,per sport di squadra il rugby va benissimo,ti fai le ossa robuste abitui il fisico agli impatti e alle botte,e sviluppi se abbinato alla palestra e ad una buona genetica un fisico molto imponente.ci sono rugbysti con un peso intorno ai 110 kg e con %di grasso basse.lesley vainikolo è alto 190 cm pesa 122 kg e corre i 100m in 10 secondi,fai te.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vabbé io ho cominciato a 14 anni facendo nuoto + palestra (averlo saputo ai tempi potevo aprire una discussione su bodyweb chiedendo se catabolizzavo )
MAI avuto nessun problema fin quando facevo praticamente tutte macchine con pesi alla mia portata, MAI. Mi facevo la mia sana full tristissima di 3x10 su ogni gruppo muscolare e me ne andavo a nuotare. Buoni risultati, nessun infortunio e certo non mi si è bloccata la crescita considerando che ho preso più di 10cm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiovabbé io ho cominciato a 14 anni facendo nuoto + palestra (averlo saputo ai tempi potevo aprire una discussione su bodyweb chiedendo se catabolizzavo )
MAI avuto nessun problema fin quando facevo praticamente tutte macchine con pesi alla mia portata, MAI. Mi facevo la mia sana full tristissima di 3x10 su ogni gruppo muscolare e me ne andavo a nuotare. Buoni risultati, nessun infortunio e certo non mi si è bloccata la crescita considerando che ho preso più di 10cm...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non è una rottura di palle.siamo qui apposta per risponderti...tanto se vuoi diventare un bb serio e hai già in mente di farlo,benissimo ma per legare con delle persone fare amicizie,conoscere,fare gruppo è meglio uno sport di squadra che tanto se sei predisposto a guadagnare massa magra dopo 2 o 3 anni lo vedi subito anche senza fare pesi e a quel punto puoi mollare tutto e darti al bb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon è una rottura di palle.siamo qui apposta per risponderti...tanto se vuoi diventare un bb serio e hai già in mente di farlo,benissimo ma per legare con delle persone fare amicizie,conoscere,fare gruppo è meglio uno sport di squadra che tanto se sei predisposto a guadagnare massa magra dopo 2 o 3 anni lo vedi subito anche senza fare pesi e a quel punto puoi mollare tutto e darti al bb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vap Visualizza MessaggioPotresti fare qualsiasi tipo di sport per preparerti al BB, tipo judo
Certo in effetti ti da un buon fiato e una buona resistenza, masse non ne ho messo perchè ero piccolino e mangiavo da schifo però magari senza prenderlo con troppo impegno, è un bello sport ma per quanto mi riguarda, mi sono acciaccato più che con il judo che *sgrat**sgrat* con il bb
Potrebbe essere interessante fare ginnastica artistica invece secondo me, cavallo, anelli, parallele, però sinceramente non so che preparazione ci sia alle spalle
Commenta
-
-
Ritorno dopo due anni, in questi anni mi sono dedicato un po al calcio tra amici e a volte (2-3 volte al mese) ho fatto un po di corsa. Ora sono tornato per chiedervi se posso iniziare a fare qualche esercizio (leggero) per sviluppare i muscoli, soprattutto i bicipiti. Grazie!
Commenta
-
-
apri una discussione nuova per cortesia...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta