grazie ora leggo...
Consigli scheda massa (non cresco !!)
Collapse
X
-
per enfatizzare il petto prova ad eseguire prima l' esercizio di isolamento es. croci e dopo l' esercizio fondamentale (panca piana). a me ha dato ottimi risultati.
ti consiglio inoltre di aggiungere le dip al tuo allenamento
per i pettorali
prova e fammi sapere..
Commenta
-
-
Allego delle mie foto in modo che se i vostri utilissimi consigli possono essere ancora migliorati e precisati ben venga...ImageShack Album - 3 images
aiutatemi a migliorarmi,quest'anno inizio il quarto anno e vorrei sia decisivo!grazie ancora
Commenta
-
-
senza offesa Mirko.. ma se io al terzo anno di bb,quasi quarto,avessi il fisico che hai tu lascerei di gran corsa la palestra o quanto meno cercherei di pensare un po' cosa non va.. cioè va... in 3 anni dovevi essere già abbastanza formato. Non ti dico esplosivo,per carità.. dici di aver le gambe buone? sembrano le cosiddette "gambe a stecchino"(quadricipiti dove sono?? O_o) l'addome piatto,si,ma dalla foto non vedo nemmeno la forma di un tassello.. secondo me lo devi proprio scartare il modo con il quale ti sei allenato fino ad ora e cercarne uno migliore..
Commenta
-
-
senti un pò joker prima di tutto non ti permetto di parlare cosi. in secondo luogo voglio vedere te passare da 49 a 72 kg in 3 anni senza diete e senza merdate varie terza cosa se mi sono iscritto è xkè cerco di migliorare E non prendere giudizi. Parlare dietro uno schermo è facile vero eh?! pensa te che sono anche fotomodello...rode eh...mi pagano pure
Commenta
-
-
Mirko ma dai i numeri? hai chiesto un parere e ti ho dato il mio. Poi se sei il ragazzetto che vuole detto che hai un fisico smagliante per essere contento,bhè,posso pure fartelo credere.. 3 anni che ti alleni e non hai gambe. Non ci vuole un personal trainer per vederlo. Muscoli in evidenza non ne hai. Bravo per essere passato da 49kg a 72kg.. Ma non puoi pretendere che ti venga detto che hai un fisico da paura!! hai chiesto un parere,ti è stato dato. Niente di più. Mica era un offesa.
nb: io dico quello che devo dire sia dietro lo schermo che davanti la persona.
Non ti scaldare che ti aumenta la pressione!
Commenta
-
-
No tu hai offeso dicendo di lasciar perdere. Tu non puoi sapere se una persona ha avuto problemi in passato quindi non si giudica così. Chi ha detto voleva sentirsi detto i complimenti? Ho chiesto cosa devo migliorare ma tu hai sbagliato l approcio. Una persona va incitata ad allenarsi non demoralizzata. Impara l umiltà. Con questo chiudo e non ce l ho con nessuno
Commenta
-
-
sarò stato duro nel modo di esprimermi ma volevo appunto incitarti magari a trovare un modo d'allenamento che ti possa far sviluppare di più di quanto non ci sia riuscito in questi 3 anni. Ah,io non ti ho detto di lasciar perdere bensì che IO avrei lasciato se dopo 3 anni avessi sviluppato così "poco" i muscoli.
Poi se ci sono stati impedimenti salutari in questo tempo può solo dispiacermi.
Commenta
-
Commenta