Quest'anno ? Forza !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la forza esplosiva necessaria al salto, visto che fai squat lo stacco non serve. I due esercizi usanlo la stessa catena cinetica, quindi ne basta uno dei due.

Come squatti (video o descrizione dettagliata dell'esercizio (dove poggi il bilanciere? quanto scendi? senti che il peso del corpo è sempre su talloni?))?
    Se non sai squattare, tutto quello che ti abbiamo detto, seppur corretto, non ti serve.
    Ah bene, allora potrei eliminare lo stacco che devo ammettere che mi pesava veramente tanto sui femorali e con squat dopo era massacrante.
    Per quanto riguarda l'esecuzione, prima o poi posterò un video, mi rendo conto che in certe occasioni potrei scendere di più, e spesso mi fermo al parallelo, testa verso l'alto e se devo farmi un'autocritica, forse tengo le ginocchia troppo in fuori... Però un po' di video li ho visti, all'uso c'è gente che squatta peggio

Originariamente Scritto da The_Killer Visualizza Messaggio
    Se il buon Ironpaolo non mi lincia, mi permetto di consigliare un paio di articoli:

Pesi per gli sport | Dangerous Fitness
    Lo squat sotto il parallelo ha transfer? | Dangerous Fitness
    Ti ringrazio ! specialmente il secondo link capita a fagiolo
    Dopo pranzo inizio la lettura !
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
    X