Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Cerco la vascolarizzazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sai quante volte lo abbiamo detto? c'è perfino un 3d in rilievo sull'argomento, da quasi 2 anni...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosai quante volte lo abbiamo detto? c'è perfino un 3d in rilievo sull'argomento, da quasi 2 anni...
1. Definizione (quindi dieta and company)
2. Visibilità delle vene data dalla genetica, pelle sottile compresa (vedi phoenix che anche definito ha la pelle da elefante)
3. Può aiutare il pompaggio localizzato per la dilatazione delle vene, non sto certo consigliando di allenarsi in 4x 30 a caso
Commenta
-
-
queste cose le so benissimo, ma tu rileggi quello che hai scritto prima e vedrai che sei fuori strada. Pompa pompa in low carb, ammazzati si tecniche intensive e volume...vedrai cosa rimane.
p.s. e leggi anche il 3d in rilievo, visto il titolo capisci subito quale è.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
in pratica eccedere con i supervolumi e la superintensità in low carb-ipocalorica è dannoso, bruci muscolo, non porti nutrimento al muscolo. In ogni caso la vascolarizzazione dipende si' dalla definizione, ma si puo' essere definiti ma non vascolarizzati, cosi' come, per alcuni, coperti ma vascolarizzati (nei limiti ovviamente).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Sono cosciente di andare un pò controcorrente, però posso dirvi che secondo me la vascolarizzazione si può aumentare...
Parlo ovviamente per esperienza personale, io ad esempio ho avuto sempre solo la vena principale in evidenza sui bicipite, anche a discreti livelli di tiraggio, e questo per oltre 8 anni di allenamento.
Durante l'ultimo anno invece ho avuto un aumento abbastanza evidente del numero e del diametro di vene in particolare sul bicipite sinistro, mentre il destro è rimasto sostanzialmente uguale a prima, anche se mi rendo conto che qualcosa si sta muovendo in questo senso...
durante gli allenamenti più pesanti mi accorgo di piccole venuzze trasversali alla principale che stanno via via affiorando, esattamente come notai qualche mese fa nel sinistro, prima che aumentassero permanentemente di diametro.
Se ti può aiutare attualmente i miei allenamenti per i bicipiti (ma anche per i tricipiti) sono impostati così: 3 esercizi con pesi liberi (niente macchine) in 4x10-8-6-6 con carico ovviamente pesante ed in aumento, più un quarto esercizio di pompaggio, solitamente ai cavi in 3x15 con 40 secondi di recupero tra una serie e l'altra.
Tengo comunque a precisare che quello che faccio non è un allenamento volto alla vascolarizzazione, quello che è successo e sta succedendo a me è un effetto secondario e non voluto in effetti...
Tra l'altro, come già ribadito dagli altri utenti, se non hai una bf% bassa, non le vedrai mai le vene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin pratica eccedere con i supervolumi e la superintensità in low carb-ipocalorica è dannoso, bruci muscolo, non porti nutrimento al muscolo. In ogni caso la vascolarizzazione dipende si' dalla definizione, ma si puo' essere definiti ma non vascolarizzati, cosi' come, per alcuni, coperti ma vascolarizzati (nei limiti ovviamente).
Per il fatto del soggetto definito e non vascolarizzato o viceversa però non è da imputare sempre alla genetica secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioSono cosciente di andare un pò controcorrente, però posso dirvi che secondo me la vascolarizzazione si può aumentare...
Parlo ovviamente per esperienza personale, io ad esempio ho avuto sempre solo la vena principale in evidenza sui bicipite, anche a discreti livelli di tiraggio, e questo per oltre 8 anni di allenamento.
Durante l'ultimo anno invece ho avuto un aumento abbastanza evidente del numero e del diametro di vene in particolare sul bicipite sinistro, mentre il destro è rimasto sostanzialmente uguale a prima, anche se mi rendo conto che qualcosa si sta muovendo in questo senso...
durante gli allenamenti più pesanti mi accorgo di piccole venuzze trasversali alla principale che stanno via via affiorando, esattamente come notai qualche mese fa nel sinistro, prima che aumentassero permanentemente di diametro.
Se ti può aiutare attualmente i miei allenamenti per i bicipiti (ma anche per i tricipiti) sono impostati così: 3 esercizi con pesi liberi (niente macchine) in 4x10-8-6-6 con carico ovviamente pesante ed in aumento, più un quarto esercizio di pompaggio, solitamente ai cavi in 3x15 con 40 secondi di recupero tra una serie e l'altra.
Tengo comunque a precisare che quello che faccio non è un allenamento volto alla vascolarizzazione, quello che è successo e sta succedendo a me è un effetto secondario e non voluto in effetti...
Tra l'altro, come già ribadito dagli altri utenti, se non hai una bf% bassa, non le vedrai mai le vene
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi si riguardo il primo punto sono d'accordo.
Per il fatto del soggetto definito e non vascolarizzato o viceversa però non è da imputare sempre alla genetica secondo te?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Si' senza dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi' certo, potresti avere ragione e l'allenamento alla lunga porta anche ad una "maggiore" vascolarizzazione. Ma chi è veramente "vascolarizzato" lo è, in parte, anche a freddo. Ovvio che sotto-pump lo sei di piu'. Io ho la sfiga di non avere nessuno stimolo al pump in nessun distretto in pratica, misuri il mio braccio a freddo o dopo l'allenamento...è uguale. Davvero.
Posso chiederti che tipo di pump fai Manx?
Te lo chiedo perchè anch'io sono insensibile al pump fatto con 6852965 ripetizioni e poco carico.
Invece con un pump fatto con peso "quasi" pesante (diciamo 70-75%del massimale) e 15 ripetizioni veloci, con poco recupero tra una serie e l'altra mi sento letteralmente esplodere.
Poi ovviamente il principio della soggettività ha una sua grande rilevanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioSi infatti ormai anche a freddo mi si notano le vene "in più" sul sinistro, non è un effetto temporaneo come ho (per ora) sul destro
Posso chiederti che tipo di pump fai Manx?
Te lo chiedo perchè anch'io sono insensibile al pump fatto con 6852965 ripetizioni e poco carico.
Invece con un pump fatto con peso "quasi" pesante (diciamo 70-75%del massimale) e 15 ripetizioni veloci, con poco recupero tra una serie e l'altra mi sento letteralmente esplodere.
Poi ovviamente il principio della soggettività ha una sua grande rilevanza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin pratica eccedere con i supervolumi e la superintensità in low carb-ipocalorica è dannoso, bruci muscolo, non porti nutrimento al muscolo. In ogni caso la vascolarizzazione dipende si' dalla definizione, ma si puo' essere definiti ma non vascolarizzati, cosi' come, per alcuni, coperti ma vascolarizzati (nei limiti ovviamente).
In sintesi come potrebbe essere un'allenamento mirato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioè questo il punto principale, vorrei avere una vascolarizzazione più accentuata anche da coperto in modo che andando poi a definire avrò una maggiore qualità.
In sintesi come potrebbe essere un'allenamento mirato ?
ci sono i desideri e la genetica ... solo che la seconda se ne sbatte altamente della prima....
il concetto di base è stato dato nei primi post...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta