Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se doveste prepararvi per una gara......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se doveste prepararvi per una gara......

    Se doveste prepararvi per una gara natural quale sistema usereste? HIT by Leistner, BIIO, BII, Heavy duty2, Heavy duty prima versione, HIT by Jones, un ibrido, ecc ecc........

    Ricordatevi che anche nelle gare natural si guardano le proporzioni il volume la qualita' ecc......

    Si richiede la massima sincerita' indipendentemente dal proprio credo

    ciao

    PS Tranquilli non ho intenzione di fare gare ma sono curioso di vedere cosa salta fuori
    Enrico e stop!

    #2
    Io se avessi la massa giusta incomincerei una bella dieta e userei il sistema Weider


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    Commenta


      #3
      tutto l' anno bii,nel pre gara...alto volume per proporzionarmi e tirarmi più facilmente e per sottolineare volume e vascolarizzazione, però con l' heavy pumpin 6 un pò meno duro e denso che con il bii perchè produci + cortisolo, meno testo e il sangue ristagna di + nei tessuti muscolari.
      bisognerebeb vedere anche un pò la struttura del soggetto.
      le gambe si tirano non allenandole, quindi prima della gra stop per 15 giorni.

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi............ sentiamo qualcun altro!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Sicuramente adotterei un volume un pò più alto, magari inserendo qualche seduta in più a settimana. ma riducendo il tempo di ogni singola sessione, mi piacerebbe provare il metodo di Tozzi per la definizione
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta


            #6
            io userei un BBIIiaccaitileirnestienoTozzianoBIIOooo.....dice che se ti fai un pò di grappa insieme duranete l'allenamento funge na meraviglia.

            Commenta


              #7
              cmq io continuerei in massa con il mio misto BII-hit,cioè non deguo una di queste in particolare ma ne prendo le cose per me migliori.
              poi in vista della gara,ricorda che dovrei essere piuttosto grosso da potermi permettere anche altri esercizi che non siano i multiart.,alzerei il volume forse usando anche esercizi di isolamento per rifinire.

              ma sono solo supposizioni,mai fatta na gara.

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X

                ma sono solo supposizioni,mai fatta na gara.
                l' unica gara a cui partecipi è quella di chi si accoppia il + possibile con i maschioni del forum.
                in liza ci sono anche conny e daniel.

                Commenta


                  #9
                  alternare gli allenamenti durante l'anno è la cosa migliore non si puo portare aventi un sistema di allenamento in continuazione ..........!!

                  personalmentenon mi ritengo ne un pompatore ne un BIIO ......... a seconda del periodo posso stare in pel. 1 ora 0 2 ore ........ per 4 5 0 anche 6 volte a settiamana !! prima della gare una settimana di riposo per ricaricare è obbligatoria
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by flexer77

                    l' unica gara a cui partecipi è quella di chi si accoppia il + possibile con i maschioni del forum.
                    in liza ci sono anche conny e daniel.
                    e tu dove ti metti?????dai che vuoi partecipà?????finocchione!

                    Commenta


                      #11
                      Allenamento breve (max 40min) ad altissima intensità.
                      3-4 sedute a settimana (dipende quanta cardio faccio).
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        e tu dove ti metti?????dai che vuoi partecipà?????finocchione!
                        io faccio la donna....non il maschione

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80
                          Allenamento breve (max 40min) ad altissima intensità.
                          3-4 sedute a settimana (dipende quanta cardio faccio).
                          sono d'accordo

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by flexer77

                            io faccio la donna....non il maschione
                            non avevo dubbi.....

                            Commenta


                              #15
                              Mi allenerei come mi sono sempre allenato, mangiando meno e correndo di più se necessario.


                              (Grazie Nagione!)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎