If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cioè finite le 7 serie finali del petto..ti metti ad allungangare il petto molto in profondità, condendo il tutto con un poco di dolorino!occhio però ragazzi!
io da lunedì la testo e poi vi dico le impressioni, il pump è la cosa + bella che c sia, il muscolo gonfio, sangue che circola e che riesci a contrarlo secondo la tua volonta.....stupenda sensaz
io da lunedì la testo e poi vi dico le impressioni, il pump è la cosa + bella che c sia, il muscolo gonfio, sangue che circola e che riesci a contrarlo secondo la tua volonta.....stupenda sensaz
il miglior pump lo hi qnd hai già distrutto il muscolo bersagli..le 7 serie debbono essere una rifinitura..
Gentilmente potresti spiegarmi cosa intendi per stretching aggressivo?
Ha risposto Zane: "...sono posizioni statiche di allungameno per 40/60 secondi diopo le 7 serie finali..intervallate da cramping oppure direttamente dopo il cramping..."
cioè finite le 7 serie finali del petto..ti metti ad allungangare il petto molto in profondità, condendo il tutto con un poco di dolorino!occhio però ragazzi!
Esatto... Aspetterei 30'' circa dall'ultimo set, per far affluire ancor più seangue e poi via di streching
FIlì, sei diventato più prudente nei consigli!! Visto che consigli la prudenza nello stretching... Cmq sono d'accordo con te La mia è solo una battuta
il miglior pump lo hi qnd hai già distrutto il muscolo bersagli..le 7 serie debbono essere una rifinitura..
Quì non sono molto d'accordo... Nelle prime serie il pump non è L'OBIETTIVO... Diventa l'obiettivo invece nelle 7 serie finali che, appunto, hanno lo scopo di "forzare" la fascia dall'interno... Poi con lo stretching la "forziamo" dall'esterno (da non dimenticare, che nel nostro scopo, ci aiuta il pump che dovrebbe essere estremo)
Ha risposto Zane: "...sono posizioni statiche di allungameno per 40/60 secondi diopo le 7 serie finali..intervallate da cramping oppure direttamente dopo il cramping..."
Esatto... Aspetterei 30'' circa dall'ultimo set, per far affluire ancor più seangue e poi via di streching
FIlì, sei diventato più prudente nei consigli!! Visto che consigli la prudenza nello stretching... Cmq sono d'accordo con te La mia è solo una battuta
Quì non sono molto d'accordo...Nelle prime serie il pump non èL'OBIETTIVO... Diventa l'obiettivo invece nelle 7 serie finali che, appunto, hanno lo scopo di "forzare" la fascia dall'interno... Poi con lo stretching la "forziamo" dall'esterno (da non dimenticare, che nel nostro scopo, ci aiuta il pump che dovrebbe essere estremo)
stiamo dicendo la stesa cosa, intendevo dire che negli es e serie iniziali lo si distrugge bene( vedi anche negative ecc)
però poi questa distruzione servirà moltissimo dopo, il pumping èprevia distruzione'prendrà'meglio...intendevo questo
stiamo dicendo la stesa cosa, intendevo dire che negli es e serie iniziali lo si distrugge bene( vedi anche negative ecc)
però poi questa distruzione servirà moltissimo dopo, il pumping èprevia distruzione'prendrà'meglio...intendevo questo
quanti preziosi consigli. un piccolo riscaldamento quindi e poi ho letto che devo bere moltissimo e integrare prima e dopo con sodio e molti carbo x favorire il pump.. altri consigli?
Picciotti però mi raccomando GIUDIZIO, partite piano e non forzate. ricordiamo sempre che meglio un sottoallenamento di un infortunio. il primo lo aggiusti il secondo ti rovina.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Picciotti però mi raccomando GIUDIZIO, partite piano e non forzate. ricordiamo sempre che meglio un sottoallenamento di un infortunio. il primo lo aggiusti il secondo ti rovina.
Concordo...
Specialmente se uno non è molto flessibile e/o non ha svolto molto stretching di recente non consiglierei a nessuno di forzare...
per fortuna sono abbastanza flessibile comunque si attenzione sempre
Parti graduale... Cmq, volevo specificare, che questi metodi sono adatti a gente abbastanza esperta in palestra...
Il ragazzo che si allena, ad esmpio, da 6 mesi manca dell'esperienza necessaria per approcciarsi a tali metodi... Questo non è un "semplice" stretching...E' parte dell'allenamento stesso e, come tale, deve essere eseguito duramente...e quindi RISERVATO AD ATLETI ESPERTI!
Da ultimo: non eseguire streching fra le 7 serie ma SOLO alla fine...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta