e allora perchè hai detto che senza potenza la massa non cresce??dammi risposte sensate e spiegami bene tutto porca miseria...stai parlando a monosillabe e non specifichi un *****...la gente così non la sopporto
potenza muscolare
Collapse
X
-
che cosa vuoi ottenere?ma ci sei mai entrato in palestra?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioora tu vuoi aumentare la forza, no? Ma quell'allenamento non va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioquali sono i tuoi massimali di:
panca 105
stacco 120
squat 170
trazioni ?
lento 70 +-
rematore bilanciere nn lo sò ,con 75 kg faccio 8 rip
a cosa ti servono?
edit: idem 3 rip con 120kg è troppo poco. Non so perchè ma mi puzza questo 3d
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioe allora perchè hai detto che senza potenza la massa non cresce??dammi risposte sensate e spiegami bene tutto porca miseria...stai parlando a monosillabe e non specifichi un *****...la gente così non la sopporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma con chi stai parlando? se hai 170kg di squat di stacco dovresti avere 190kg...
edit: idem 3 rip con 120kg è troppo poco. Non so perchè ma mi puzza questo 3d..e sproporzionati in modo assurdo
ogni 3d così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiola cosa bella è ke in tutte qst rsposte nn ce n'è uno ke mi spiega cosa devo fare!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la potenza è funzione della forza, meglio farla seguire a una fase di forza massimale.
io seguirei questo, il buzz 3x3, molto semplice e lineare, ed efficacie, come vedi la potenza è l'ultima fase del ciclo.
Articolo Olympian's News
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiomi spighi la differenza tra potenza e forza?Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioperchè vuoi fare potenza??Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioil mio obbiettivo nn è la massaOriginariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiosenza potenza la massa nn cresce
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Fai lo squat al multi?
Commenta
-
Commenta