Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 scheda massa...x Manx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4 scheda massa...x Manx

    ciao Manx vorrei iniziare anche da lunedì una nuova scheda massa , già ne ho seguite 3 fatte da te , ora ti posto l'ultima che sto seguendo anche se un mese sono stato fermo a causa del timpano perforato
    ecco l'ultima scheda:

    Lunedi-

    stacco 4 4 4 4 120"
    trazioni 6 6 6 90"
    rematore bil 10 8 8 6 90""
    rematore man, su panca a 30 gradi, 5 5 90"
    alzate a 90 6 6 6 apri e rimani in sosta 2" con le braccia aperte, 90"
    Curl manubri inclinata 4x12
    Concentrato manubrio 3x10
    addome 6x12 + sovracc. 60"-75"

    Mercoledi-

    Panca piana bilanc. 5 5 5 120"
    panca 30/45 man/bilanc. 8 10 12 60"
    Declinata bilan. 5 5 60"
    croci piane/30/45 10 10 10 60" (ogni settimana cambi l'inclinazione)
    Lento avanti seduto/in piedi 6 8 8 10 90" (senza esagerare. I delts sono affaticati dalla seduta del petto)
    tirate al mento 5 5 60"
    Alzate laterali 8 8 60"
    French press 10 8 6
    Kick back 12 12 12 60''

    Venerdi-

    Squat 5 5 5 120"
    Squat frontale 10 10 60"
    Leg ext 8 8 8 in JS con affondi (alternati) 6 6 50"
    Leg curl sdraiato 6 6 6 6 60"+ una serie da 10 lentissima dopo 40" (slow pump).
    Calf in piedi 8 8 8 60" (contrai in alto)
    seduto 25 25 25 30"


    Last edited by Ultras; 19-06-2009, 00:40:54.

    #2
    l'hai mai letto questo? http://www.bodyweb.com/allenamento/2...er-dacqua.html

    soprattutto la parte in cui Manx dice:
    Con piccoli accorgimenti e con 10 minuti del vostro tempo, piuttosto che aprire la solita discussione intitolata "Manx, aiutami!!!!!!!!!!" (alla quale sistematicamente cerco di rispondere sempre meno, poiché dovete imparare a gestire il proprio allenamento da soli o quasi e poiché non ci sono solo io sul forum), sarete in grado di modificare la vostra tabella e di averne, in pratica, un'altra completamente diversa.

    Commenta


      #3
      scusami ma non avevo letto . anche se non sono capace di farmi una scheda...

      Commenta


        #4
        prima o poi dovrai imparare.. non ci vuole molto, prova... te la correggiamo nel caso... basta cambiare 2-3 esercizi e i numeri a fianco, un piramidale può diventare un piramidale inverso, un 4x6 un 3x8 etc..

        Commenta


          #5
          eh appunto non so come comportarmi con i numeri vicino...

          Commenta


            #6
            allora chi mi da una mano?grazie

            Commenta


              #7
              ma prova scusa, non è trascendentale fare una scheda. al max si può aggiustare o cambiare qualcosa che non va.
              Diario

              Commenta


                #8
                ma io mi alleno a casa con la weider pro 330 , cioè non posso fare tutti gli esercizi....poi vorrei farmi una scheda dando + priorità a spalle e petto se possibile...

                Commenta


                  #9
                  ragazzi visto che mi sono fatto male al ginocchio e domani dovrei fare le gambe , ma non posso , non vorrei stare fermo e quindi voglio allenarmi , quella sopra è la mia scheda che mi consigliate di fare?thank
                  Last edited by Ultras; 19-06-2009, 13:47:25.

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi non mi dite niente , però o oggi vorrei allenarmi ma non so come comportarmi...

                    Commenta


                      #11
                      vuoi proprio la pappa pronta eh.. non hai nemmeno fatto mezzo tentativo in 3 giorni.. cercane un'altra, per stare così in attesa tanto vale cambiare scheda

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                        ragazzi visto che mi sono fatto male al ginocchio e domani dovrei fare le gambe , ma non posso , non vorrei stare fermo e quindi voglio allenarmi , quella sopra è la mia scheda che mi consigliate di fare?thank
                        ora volevo sapere questo

                        poi comunq vorrei farmi una scheda dando priorità a spalle e petto..

                        Commenta


                          #13
                          e falla! Modificane una! Scegline una! Eh ok che non hai la voglia, perché non ce l'hai!, di imparare a modificare una scheda, ma almeno abbi un minimo di voglia di cercartene una.. che scheda di consigliamo, ognuno te ne può consigliare una diversa! C'è il 3d in rilievo di Manx, prendine una e falla.. si vede benissimo se una scheda da priorità a spalle e petto

                          Commenta


                            #14
                            si però oltre a questo , io avevo chiesto un consiglio riguardo all'allenamento di oggi che non posso svolgere perchi mi sono fatto male ad un ginocchio e quindi facendo riferimento alla scheda sopra visto che oggi dovevo allenare le gambe , ma non voglio , che mi consigliate di fare?

                            Commenta


                              #15
                              non allenarle se ti fa male un ginocchio.. mi pare abbastanza scontato..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎