Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
4 scheda massa...x Manx
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
questa dicevo :
ALLENAMENTO A
PETTO:
panca alta 12-8-6-6
distensioni manubri su inclinata 3x8
croci cavi alti 4x12
croci cavi bassi 3x12
BICIPITI:
curl Bilanciere 12-10-8-6
curl altenato su inclinata con sup. 3x8
curl concentrato al cavo 2x12
ALLENAMENTO B
GAMBE
squat 4x6
Affondi 3x8
leg extention 4x12
standing leg curl 3x12
leg curl 4x8
calf seduto 3x4
pressa x polpacci 3x8
calf in piedi 2x40
ALLENAMENTO C
SPALLE:
lento dietro alla Smith 12-10-8-6
arnold press 12-10-8-8
alzate al mento 3x12
alzate laterali 3x12
shurg manubri 8 8 4 4
Shrung alla Smith dietro 15 15 20 20
TRICIPITI:
french press 12 8 6 6
Push down corda 3x60secondi
Estensioni sopra la testa manubri 3x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquesta dicevo :
ALLENAMENTO A
PETTO:
panca alta 12-8-6-6
distensioni manubri su inclinata 3x8
croci cavi alti 4x12
croci cavi bassi 3x12
BICIPITI:
curl Bilanciere 12-10-8-6
curl altenato su inclinata con sup. 3x8
curl concentrato al cavo 2x12
ALLENAMENTO B
GAMBE
squat 4x6
Affondi 3x8
leg extention 4x12
standing leg curl 3x12
leg curl 4x8
calf seduto 3x4
pressa x polpacci 3x8
calf in piedi 2x40
ALLENAMENTO C
SPALLE:
lento dietro alla Smith 12-10-8-6
arnold press 12-10-8-8
alzate al mento 3x12
alzate laterali 3x12
shurg manubri 8 8 4 4
Shrung alla Smith dietro 15 15 20 20
TRICIPITI:
french press 12 8 6 6
Push down corda 3x60secondi
Estensioni sopra la testa manubri 3x12
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiofacendole veloci abbasso i carichi
facendole lente alzo i carichi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scusa io intendevo per esempio se normalmente in massa ...non so... faccio curl con manubri da 20e20 , facendo ripetizioni veloci con serie più lunghe io abbasso i carichi...
quindi che mi consigli come scheda da fare dando priorità a petto e spalle?devo dirti anche grazie per le schede che fin ora mi hai fatto seguire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscusa io intendevo per esempio se normalmente in massa ...non so... faccio curl con manubri da 20e20 , facendo ripetizioni veloci con serie più lunghe io abbasso i carichi...
quindi che mi consigli come scheda da fare dando priorità a petto e spalle?devo dirti anche grazie per le schede che fin ora mi hai fatto seguireOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosarà anche che "focus petto e spalle" ma manca del tutto la sessione del dorso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per ho notato che dalla scheda di manx per i bicipiti facevo :
Curl bil ez 6 6 6 6 60"
Curl manubri seduto a martello, non alternato, panca inclinata 8 8 8 60"
notavo che le braccia non crescevano , ora facendo la routine che mi ha suggerito leviatano89 e cioè:
Curl manubri su inclinata 4x12
Concentrato manubrio 3x10
ho notato qualche miglioramento nelle braccia...
detto ciò però ragazzi in non trovo una scheda con priorità petto e spalle per postarla e guardarla insieme
Commenta
-
-
vabè ho cercato di abbozzare questa , però non penso che dia priorità a petto e spalle , ma è + bassa di volume a differenza di quella che ho seguito prima?
Lunedì (petto-tricipiti)
- Panca piana 4x6
- Manubri su panca piana 4x12
- Croci su piana 3x12
- French press 4x6
- Kick Back 3x12
- Addominali con sovvraccarico 6x12 60"
Mercoledì (Dorso-Bicipiti)
- Stacchi 4x6
- Trazioni 4xmax.
- Rematore bilanc. 4x12-8-6-6
- rematore man 4x12
- Curl bilanciere 4x8
- Curl alternato su inclinata 3x12
Venerdì (spalle-gambe)
- Squat 4x6
- Leg extension 4x12
- Leg curl 4x8
- Calf polpacci 3x20
- Lento avanti 4x8-10
- Alzate frontali 4x8
- Alzate laterali 3x12
- Alzate a 90° 4x12
a voi i commenti...Last edited by Ultras; 22-06-2009, 16:26:13.
Commenta
-
-
perchè non splitti diversamente? se vuoi concentrarti sulle spalle conviene farle da sole, o cmq non dopo le gambe.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
sono stufo di ripetere sempre e cmq le stesse cose....sono mesi, anni, che consigliamo come splittare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
uff...io non so più come allenarmi , non riesco a fare una scheda come la voglio io , a volte mi viene la voglia di scendere giù e allenarami tutti i giorni 1 gruppo muscolare al giorno , ma lo so che è sbagliato perchè così non riposo ma non so più come fare a continuare ad allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
Lunedì
Panca piana bilanc. 4x6 120"
panca 30/45 man 3x8 90"
croci piane/30/45 4x10 (positiva 3'', negativa 7'', conta 1001, 1002, 1003..)
Alzate laterali 10 20 10
Curl manubri inclinata 4x12
Concentrato manubrio 3x10
French press 10 8 6
Kick back 12 12 12 60''
Mercoledì
Squat 4x6 120"
Squat frontale 2x8 60"
affondi (alternati) 4x6 50"
Leg curl sdraiato 6 6 6 6 60"+ una serie da 10 lentissima dopo 40" (slow pump).
Calf in piedi 8 8 8 60" (contrai in alto)
seduto 25 25 25 30"
addome 6x12 + sovracc. 60"-75"
Venerdì
stacco 4 4 4 4 120"
trazioni 6 6 6 90"
rematore bil 10 8 8 6 90""
rematore man, su panca a 30 gradi, 5 5 90"
alzate a 90 6 6 6 apri e rimani in sosta 2" con le braccia aperte, 90"
Lento avanti/dietro/manubri 4x8
Rematore bilanciere 3x10
Alzate frontali fin sopra la testa 2x12, all'ultima serie continua oltre le 12 fino a cedimento...
Commenta
-
Commenta