Ma in Ipocalorica si può fare un ciclo di forza?????
Ma in ipo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiodirei di si considerando che una dieta ipocalorica stimola il testosterone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa in Ipocalorica si può fare un ciclo di forza?????Last edited by Leviatano89; 12-06-2009, 11:40:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola domanda dovrebbe essere.. ma il 3d in rilievo di Menez, l'hai letto? La risposta mi pare del tutto evidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza MessaggioMai scendere con i carichi oltre una certa percentuale, dedicare ad alcuni esercizi per gruppo muscolare, una metodica in cui si prevede ancora l'aumento graduale del carico da seduta a seduta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil meccanismo è lo stesso... si può fare tranquillamente.. basta impostare un metodo valido.. io l'ho fatto e lo sto tutt'ora facendo...
Commenta
-
-
A1 (Panca)
Panca (progressione)
Push press, 3x3 - 3x3 -3x1
...
B1 (Squat)
Squat (progressione)
Stacco 3x3 - 3x2 -3x1
...
A2 (Panca)
Panca (progressione)
Military press in piedi
...
B2 (Squat)
Squat (progressione)
Stacco rumeno
...
In pratica queste dovrebbero essere le basi, solo che non sò cosa voglia dire in progressione, ora searcho asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioMi dici la fonte ?sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
Commenta