un natural mette massimo 3kg di massa magra all'anno...su questo non si discute..quindi fate un po vobis..detto questo, le bilancie elettroniche non sono affidabili..il miglior metodo è l'ipedenziometria o la plicometria + economica
5kg in un mese
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomette massimo 3kg di massa magra all'anno...su questo non si discute..quindi fate un po vobis..detto questo, le bilancie elettroniche non sono affidabili..il miglior metodo è l'ipedenziometria o la plicometria + economica
so che non ci crede nessuno, però io ho messo 12kg in 5 mesi, di cui 4/5
di grasso, però li ho messi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiomhà.. secondo me si può fare di più.... 3kg all' anno sono solo 8,21grammi di muscolo al giorno...
so che non ci crede nessuno, però io ho messo 12kg in 5 mesi, di cui 4/5
di grasso, però li ho messi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioforse non ti rendi conto quanti sono 3 kg di muscolo ..
Commenta
-
-
secondo i studi, le ricerche effetuate su soggetti normotipi, 3 kg sono il massimo raggiungibile x un natural..poi sui kg che hai messo, purtroppo sui kg del peso corporeo non esistono solo muscolo e grasso, esiste anche la ritenzione idrica e sicuramente nei kg che hai preso molti saranno anche di ritenzione..poi ognuno puo pensarla e "illudersi" come vuole..però i kg sono quelli..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Un neofita che comincia a fare pesi abbinando una dieta buona seguita BENE mette da 1kg a 1.4kg di massa pulita le prime 6 settimane poi rallenta e, se da sempre nuovi stimoli allenanti e, magari cambia dieta o fa dei jump metabolici può tenere la media di 500g puliti al mese per 2 o 3 mesi, poi 250g dal quarto mese in su....almeno su dei ragazzi che sto seguendo +o- la media è questa...in totale se uno si impegna e non molla mai 3-4kg puliti in un anno...gli integratroi possono dare una mano ma solo fino ad un certo punto direi.
Badate bene che 3kg di puro muscolo ti cambiano i connotati...sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Raga io che sono partito quest'anno con dieta ed allenamento seri sono ho avuto questi risultati: le pesate sono state fatte sempre alla stessa ora e nelle stesse condizioni, l'ultima settimana è quella dov ho iniziato ad integrare con la kre-alkanin..quindi credo che ci sia acqua in più.
Febbraio
Dom 1/2/09 Peso 61.0 kg
Dom 8/2/09 Peso 62.0 kg
Dom 15/2/09 Peso 63.2 kg
Dom 22/2/09 Peso 63.9 kg
Marzo
Dom 1/3/09 Peso 63.0 kg
Dom 8/3/09 Peso 64.1 kg
Dom 15/3/09 Peso 64.4kg
Dom 22/3/09 Peso 65.1kg
Dom 29/3/09 Peso 65.1kg
Aprile
Dom 5/4/09 Peso 65.0 kg
Dom 12/4/09 Peso 65.2 kg
Dom 19/4/09 Peso 66.8kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioma io sono l'unico fesso che per mettere su 2 chilozzi puliti deve farsi un mazzo tanto da settembre a luglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiole pesate sono state fatte sempre alla stessa ora e nelle stesse condizioni
ma il peso varia anche di 1 kg... anche tra 2 giorni consecutivi...
es... ven17 70.9kg - sab18 69.8kg
di solito faccio la media del mese
Commenta
-
-
porca pupazza... 5 kg in un mese, io non riesco a mettere più di 1 kg... e guarda che magno parecchio...
Commenta
-
-
ma infatti 5 kg sono un utopiaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenhouse dj Visualizza Messaggioallora, grazie delle numerose risposte
mi peso di mattina,
il six pack c'è sempre mi vedo più gonfio di settembre, l'unica cosa sono un paio di chiletti dietro (fondo schiena prima del sedere)
il gainer è qll della MRM, il volumizz non mi ricordo la marca ma so che è composto da 3 tipi di crea, 3 di glutam 3 di arginina, i BCAA della PVL, le vitamine della EAS...
in effetti 5kg è un po eccessivo, anche perchè 3 li ho rpesi nel mese in cui ho usato il cell-tech (100g per dì)
datemi anche pareri sulla scheda...grazieLast edited by Tigerwarrior; 23-04-2009, 11:42:20.
Commenta
-
Commenta