Originariamente Scritto da Xelius
Visualizza Messaggio
Come si esegue lo Squat a 20 rip con rest-pause....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionella scorsa scheda l'ho eseguito anche io lo squat in rest pause:3x20 con carico che consentisse le 8 rep.Mi fermavo 15-20" sec e andavo avanti con serie decrescenti tra le 7 e le 5 rep.Devastante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalt un attimo...se usi un 8 rm dopo 15" per miracolo ne fai 4 ma per mircacolo...se ne facevi 7 sbagliavi qualcosa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiodipende la prima serie facevo 8-7-5,la seconda ovviamente calavo;cmq ho detto 15-20",ma nn escludo che fossero anche di più..
Non e' una critica e' solo un osservazione tecnica per farti migliorare nell'approccio cn il 2x20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiousavi un 10 rm allora fidati..se arrivi a cedimento all'ottava rep amico dopo 90" ne fai 7 figurati dopo 20"...
Non e' una critica e' solo un osservazione tecnica per farti migliorare nell'approccio cn il 2x20.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofermati a 2 va'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodenuncialo...vinci la caua sicuro...ehehe..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiodenunciarlo??scherzi a parte è molto preparato...la moda di parlare male di chi lavora in palestra non mi appartiene...le mie gambe sn migliorate in un modo che non mi aspettavo sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofigurati...scherzavo...sigpic
Commenta
-
-
ma il numero di ripetizioni deve stabilire il peso o il peso deve stabilire il numero di reps?
se carico a 8 e cerco di giungere 20 reps ha un significato chiaro:
stimolare l'apparato neuromuscolare ad uno sforzo eccezionale, ma anche la forza di volontà, la motivazione, la forza interiore, quindi l'autostima.
ma usare come procedura standard lo squat a 20 ed inserirne poi più di una serie, potrebbe snaturare l'essenza dell'esercizio.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioma il numero di ripetizioni deve stabilire il peso o il peso deve stabilire il numero di reps?
se carico a 8 e cerco di giungere 20 reps ha un significato chiaro:
stimolare l'apparato neuromuscolare ad uno sforzo eccezionale, ma anche la forza di volontà, la motivazione, la forza interiore, quindi l'autostima.
ma usare come procedura standard lo squat a 20 ed inserirne poi più di una serie, potrebbe snaturare l'essenza dell'esercizio.sigpic
Commenta
-
-
si ma non comprendo proprio data l'eccezionalità dello sforzo singolo, come possa essere ripetibile con eguale intensità perchè se così non fosse allora si abbasserebbero drasticamente le percentuali di carico in uso, quindi per altre due serie.
comunque tutto è lecito, ma motivandolo, l'evento assume altri connotati.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Io la penso come menez, lo squat a 20/25/30 rip, quante ve ne pare, deve essere fatto una volta ma bene, piü come sfida personale, "psicologica", di cattiveria...con il massimo del carico consentito per quel nr di rip. Se in una tabella inseriamo 3 serie di squat a 20 rip... non possiamo certo dare il massimo, si sarà cmq lavorato a "buffer" e si perde un po' il "fascino" e la finalità stessa dell'esercizio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta