If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Conosco gente nelle mie stesse condizioni che è molto più definita. Non centra nulla l'essere sotto peso con la definizione, al massimo puoi dire che sono più facilitato a definirmi siccome ho poco grasso (bf=7,4)
se fossi veramente hp-20 al 7% saresti in piena anoressia
a meno che tu non abbia le ossa col peso specifico del polistirolo, allora si
Ottima scheda... in massa ipercalorica. Fatti un periodo così in def stretta e avrai dello sporco sui femori al posto dei quadricipiti.
c'è sempre da imparare
So che ti sembrerà assurdo ma è esattamente il mio obiettivo. Mi spiego, faccio danza classica e la natura mi ha sempre dato gambe decisamente più voluminose del busto. Se quest'ultimo è asciutto e definito le gambe sono invece da sempre la mia disperazione. Sono al 7-8% b.f. circa e anche al tatto si capisce abbastanza bene che oltra a un po'di ciccia (comunque, poca davvero, gli addominali si vedono eccome, appena posso posto una foto) c'è una massa muscolare decisamente ipertonica che vorrei andare a smaltire. L'allenamento di cui sopra secondo voi potrebbe essere un buon metodo? Ah, vi ricordo che io sono un cosiddetto "easy-gainer". Non so se questo potrebbe essere rilevante. Il medico sportivo mi ha confermato che i miei meccanismi anabolici sono estremamente efficienti. Purtroppo ho deciso di fare il ballerino nella vita e non i body-builder
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ciao a tutti. Ri-posto qui perché mi sembra il luogo più adatto.
In breve la mia situazione. Ho 22 anni, peso circa 67-68 kg, sono alto 171cm, 7-8% bf. Da questi dati si evince paradossalmente che sono molto muscoloso, invece non è affatto così. Cioè, si, ho una massa muscolare leggermente superiore alla media ma - al di là dell'ossatura veramente pesante - ciò che mi da il maggior contributo in termini ponderali sono le gambe. La mia principale attività è la danza classica. Parallelamente pratico corsa, nuoto e palestra. Come dicevo il mio problema sono le gambe. Grosse e poco definite. Con una massa grassa del 7-8% (bilancia impedenziometrica) posso dire che effettivamente i muscoli della coscia sono iper-sviluppati rispetto al resto del corpo. Questo molto probabilmente deriva dall'aver fatto Judo in passato e aver fatto pesi per le gambe in maniera sconsiderata (ma non ci metterei la mano sul fuoco nell'additare queste come "cause").
In conclusione: il mio obiettivo è quello di ridurre notevolmente il volume delle gambe e allo stesso tempo definirle. La mia dieta è decisamente controllata. Pochissimi alimenti ad alto ig, notevole contributo proteico e calcolo delle calorie. Effettivamente il resto del corpo è a posto. Tonico e ben definito. Ripeto, l'unico problema sono le gambe. Che fare?
Ora se riesco posto qualche foto. Grazie mille per l'attenzione.
Io non devo mica dimagrire sono già magro abbastanza e ho le gambe belle definite, ma siccome ci sono dei miei conoscenti che sono più definiti di me mi piacerebbe raggiungere il loro livello anche se già il mio non è male perchè essendo magro di costituzione i muscoli si vedono bene. Poi ho cominciato a gennaio a fare gambe seriamente e prima le avevo secche secche mentre ora che sono 2 mesi che le alleno duramente sono cresciute bene e sono discretamente definite. P.S. sono 1,83 per 64 kg
Amico, sono uguale a te, ma ti dico una cosa : che ***** vai a definire se sei già magro di tuo??? Mangia cavolo!!! Poi si penserà in seguito alla definizione, ovviamente dopo aver acquistato massa (mooolta), non ha proprio senso definire se non si hanno proprio muscoli!
Ciao a tutti. Ri-posto qui perché mi sembra il luogo più adatto.
In breve la mia situazione. Ho 22 anni, peso circa 67-68 kg, sono alto 171cm, 7-8% bf. Da questi dati si evince paradossalmente che sono molto muscoloso, invece non è affatto così. Cioè, si, ho una massa muscolare leggermente superiore alla media ma - al di là dell'ossatura veramente pesante - ciò che mi da il maggior contributo in termini ponderali sono le gambe. La mia principale attività è la danza classica. Parallelamente pratico corsa, nuoto e palestra. Come dicevo il mio problema sono le gambe. Grosse e poco definite. Con una massa grassa del 7-8% (bilancia impedenziometrica) posso dire che effettivamente i muscoli della coscia sono iper-sviluppati rispetto al resto del corpo. Questo molto probabilmente deriva dall'aver fatto Judo in passato e aver fatto pesi per le gambe in maniera sconsiderata (ma non ci metterei la mano sul fuoco nell'additare queste come "cause").
In conclusione: il mio obiettivo è quello di ridurre notevolmente il volume delle gambe e allo stesso tempo definirle. La mia dieta è decisamente controllata. Pochissimi alimenti ad alto ig, notevole contributo proteico e calcolo delle calorie. Effettivamente il resto del corpo è a posto. Tonico e ben definito. Ripeto, l'unico problema sono le gambe. Che fare?
Ora se riesco posto qualche foto. Grazie mille per l'attenzione.
le tue gambe non hanno niente di sproporzionato...
quanto hai di coscia?
forse hai solo la caviglia un po grossa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta