Salve raga,volevo qualke consiglio x definire le mie gambe....le vedo troppo in massa sinceramente..posto una foto qui sotto.
Definizione Gambe:
Collapse
X
-
ora verrò brutalmente assalito per quello che sto per dire:
ALMENO NEL MIO CASO noto che le gambe le definisco meglio allenandole meno, in def addirittura le alleno a settimane alterne......con l'allenamento solito: esercizio base pesante e poi un paio in SS
-
-
Ti posto la mia routine quando facevo def di gambe:
squat 4*12 carico medio-alto.
pressa 4*50 carico leggero
leg extension 3*10 carico medio
leg curl 4*60 carico leggero
stacchi gambe tese 3*6 carico pesante (da fare prima dello squat)
calf rise 4*10
P.S. Ho semplicemente postato i miei esercizi, non obbligo nessuno a farli, non assalitemi
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
magna meno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Leg curl 4x15
squat con manubri 3x10
pressa a 45°3x15
cardio,camminata blanda da 25min. In pendenza 18/20%sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioTi posto la mia routine quando facevo def di gambe:
calf rise 4*10
P.S. Ho semplicemente postato i miei esercizi, non obbligo nessuno a farli, non assalitemi
Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggiostacchi gambe tese 3*6 carico pesante (da fare prima dello squat)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioTi posto la mia routine quando facevo def di gambe:
calf rise 4*10
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOttima scheda... in massa ipercalorica. Fatti un periodo così in def stretta e avrai dello sporco sui femori al posto dei quadricipiti.
c'è sempre da imparare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper quale motivo?
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
Commenta