potrei avere una scheda di allenamento completa biio?grazie
biio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggiopotrei avere una scheda di allenamento completa biio?grazie
Chiedi di Manx“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggiopotrei avere una scheda di allenamento completa biio?grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non si danno schede da zero, tanto meno BIIO. Se vuoi farei BIIO vai nel forum dei biiologi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
uno puo preferire un allenamento piuttosto che un altro ma precludere il forum a chi si allena in modo diverso mi sembra eccessivosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiouno puo preferire un allenamento piuttosto che un altro ma precludere il forum a chi si allena in modo diverso mi sembra eccessivo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si intendo dire che molte persone che cominciano col BB si interessano di sti tempi al BIIO perche e molto famoso e piu che invitarle ad andare in un altro forum io gli chiederei perche vorrebbero provare il BIIO e magari dargli altre dritte per l'allenamento
non e una considerazione polemica, lo dico propio perche penso ci sia di molto meglio rispetto al BIIOsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Potrebbe parere che odiamo il biio in tutte le sue forme (se ne esistono) però il punto è che effettivamente nessuno di noi è esperto in tale metodologia di allenamento perchè non ne siamo interessati.. ti si può dire come funziona e tutto, ma non saremmo in grado di seguirti correttamente e soprattutto di farti una scheda da zero, cosa che tra l'altro è vietata dal regolamento..
Commenta
-
-
girovagando per la rete ho trovato queste due schede..
A:
LUNEDI
PETTO-SPALLE ANTERIORI - BICIPITI - FEMORALI
GIOVEDI
DORSALI - SPALLE POSTERIORI - TRICIPITI - QUADRICIPI - POLPACCI
sempre con le stesse caratteristiche, ovvero
PETTO, DORSALI: 3 esercizi 3x8
LE SPALLE son divise in 2 sessioni e ogni sessione 2 esercizi 3x8
BICIPITI-TRICIPITI: 2 esercizi 3x8
GAMBE: 3x8
polpacci e addominali: 3x20
B:
LUNEDI
PETTO - SPALLE - TRICIPITI - FEMORALI
GIOVEDI
DORSALI - BICIPITI - QUADRICIPITI - POLPACCI
PETTO, DORSALI: 2 esercizi 3x6-8
SPALLE-BICIPITI-TRICIPITI: 1 esercizio 3x8
GAMBE: 3x8
polpacci e addominali: 3x20
erano indicate come biio, ma non essendo esperto in materia non saprei dirti..
dichiarazione legale o quasi per la moderazione: Essendo che queste schede non sono una mia inventiva, nè quella di un altro utente di questo forum, qualora fosse necessario la moderazione potrà cancellare tranquillamente tali tabelle di allenamento onde evitare problemi di natura politico sociale con la fonte da cui ho attinto il tutto.
Commenta
-
-
Sono "biiologiche" si'.
Non capisco perchè uno debba allenarsi cosi' quando puo' far molto di meglio seguendo una semplice ABC, con un volume medio e intensità media e con i gruppi ben separati tra loro. Non giudico poi altre scelte delle tabelle, perchè tanto i "limiti" del Biio li conosciamo tutti: c'è una discussione in allenamento sul tema, anzi, piü di una.
Drakul: le tabelle erano on line, tu le hai solo riportate, quindi non c'è problema.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono "biiologiche" si'.
Non capisco perchè uno debba allenarsi cosi' quando puo' far molto di meglio seguendo una semplice ABC, con un volume medio e intensità media e con i gruppi ben separati tra loro. Non giudico poi altre scelte delle tabelle, perchè tanto i "limiti" del Biio li conosciamo tutti: c'è una discussione in allenamento sul tema, anzi, piü di una.
Drakul: le tabelle erano on line, tu le hai solo riportate, quindi non c'è problema.
Per quanto riguarda i limiti della "biiologia", secondo me se ne accorgerà da solo...io mi preparerei un bel "te l'avevo detto"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioPerfect...almeno così non si può dire che non abbiamo cercato di aiutarlo..
Per quanto riguarda i limiti della "biiologia", secondo me se ne accorgerà da solo...io mi preparerei un bel "te l'avevo detto"..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBig avrei scommesso di trovare la tua classica frase in romanescoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta