If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora mi vado a leggere qualche vecchi post,la voglio leggere
Pensa che pure a me in palestra ogni tanto mi parlano di biio,ascolto talmente poco che nemmeno mi ricordo chi ha provato a parlarmene.
propio queto intendevo: dire all'utente che ha chiesto la scheda biio non di andare dai biiologi ma dirgli che esistono metodologie piu classiche e provate e capire perche volesse propio una scheda biio
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
Beh, ma se hai chiesto una scheda Biio e noi non possiamo aiutarti, allora non è più indicato dirti che sarebbe meglio rivolgersi a dei biilogi?
Ammetto che magari i toni sono stati un pò sbagliati, ma io personalmente preferirei che mi si dicesse "guarda, non siamo ferrati in materia, rivolgiti altrove" piuttosto che ricevere delle schede da un utente (per quanto quest'utente sia figo figo figo in modo assurdo ) e poi non poter avere nessun tipo di assistenza in materia..
nessuno ha precluso niente nico, schede da zero non si danno, biiologi qui non ci sono, quindi chi puo' aiutarlo?
nn c'è un certo bigshow77
ma cmq questa mania del biio nn la capisco proprio nn è nè carne nè pesce..nn è massa nè forza..inoltre leggichiando alcuni siti BIIO scrivono sempre che aiuta a sviluppare un sacco di forza, idem i video di YT...anche se nn capisco come si possa fare andando contro il rpincipio base per lo sviluppo di forza..la multifrequenza, quando si allena un muscolo invece una volta ogni 30 gg........boh....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta