Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
AIUTO! Non so come organizzarmi gli allenamenti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioPremesso che mangio bene e tanto, dormo "tanto" (8 ore a notte) e non ho una vita cosi movimentata in quanto sono uno studente sono arrivato a un punto in cui mi alleno 6/7 tra calcio e BB!
Il problema ora é l'organizzazione degli allenamenti poiche' io faccio di solito:
LUNEDI - RIPOSO
MARTEDI - Mattino - Gambe
Sera - Allenamento Calcio
MERCOLEDI - Petto - Bic - Addome
GIOVEDI - Schiena - Tric - Addome
VENERDI - Allenamento Calcio
SABATO - Spalle
DOMENICA - Partita Calcio
Il martedi riesco benissimo a fare le gambe la mattina e allenamento la sera... pero' ho iniziato a pensare che sia sbagliato fare cosi e che, inconsciamente, non renda cmq al 100%! Voi cosa mi consigliate di fare?
Avevo pensato di invertire il martedi col mercoledi ma non ne sono tanto sicuro... do piu importanza alla parte superiore e ho paura di catabolizzare facendo cosi'! Boh...
Ditemi voi!
Ah e poi... dovrei integrare con qlc "recuperatore" oltre alle Whey e MultiVit che gia prendo ???Last edited by ender; 20-01-2009, 18:48:56.
Commenta
-
-
thiago stiamo proprio cadendo nella polvere con quello ke dici
Bell esempio quello dei giocatori di football,perkè non ci aggiungi anke i centometristi delle olimpiadi?Hai visto ke bel fisico fitness ke hanno,eppure anke loro corrono
ti hanno gia risposto i Piu ke pazienti manx e hulk,la risposta è quella...se tu non la vuoi accettare pazienza....
e poi sarei proprio curioso di sapere l intensita del tuo allenamento delle gambe,se poi la sera riesci a giocare a calcioOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
secondo me puoi fare tranquillamente l'allenamento delle gambe e poi l'allenamento, con 6 ore di stacco ce la puoi fare.
certo le tue prestazioni all'allenamento saranno abbastanza "ridicole", però con uno scioglimento/stretching coi controcazzi dopo la palestra e un riscaldamento coi fiocchi lo puoi riuscire almeno a muoverti decentemente.
Poi dipende molto dal tuo livello di allenamento attuale, un atleta di buon livello, con un discreto allenamento alle spalle può tollerare cose del genere, o anche molto peggiori.
Però sicuramente nessun calciatore professionista penserebbe di fare un' accoppiata del genere...
poi da quello che ho capito non vuoi fare il BB...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioNon controbatto per non prendere SREP!
Chiudete pure il post e scusate!
Ecco,puoi imparare un importante lezione di vita:nessuno si becca Srep,se NON INSULTA (denigra e/o offende il mestiere/passione altrui)
Hai l occasione di apprendere qualcosa di nuovo,( i luoghi comuni si possono estirpare) possibile ke non ti sai esprimere in maniera corretta,senza insultare il prossimo??Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Cmq ho trovato la soluzione:
DOMENICA - PARTITA
LUNEDI - RIPOSO
MARTEDI - SPALLE\ADDOME .. ALLENAMENTO CALCIO
MERCOLEDI - GAMBE
GIOVEDI - SCHIENA\TRIC\ADDOME
VENERDI - ALLENAMENTO CALCIO
SABATO - PETTO\BIC
Non ho premesso una cosa... Gioco in seconda categoria e gli allenamenti sono ridicoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioNon ho premesso una cosa... Gioco in seconda categoria e gli allenamenti sono ridicoli!
Commenta
-
-
Massi guarda!
Mi viene un nervoso non facciamo mai nulla di serio...
10 minuti di riscaldamento
1 po' di scatti
1 po' di allunghi
tiri
partitella
CHE PALLE!
Niente di programmato... niente di niente! E cosi fino alla prima categoria é! :-(
Commenta
-
Commenta