Premesso che mangio bene e tanto, dormo "tanto" (8 ore a notte) e non ho una vita cosi movimentata in quanto sono uno studente sono arrivato a un punto in cui mi alleno 6/7 tra calcio e BB!
Il problema ora é l'organizzazione degli allenamenti poiche' io faccio di solito:
LUNEDI - RIPOSO
MARTEDI - Mattino - Gambe
Sera - Allenamento Calcio
MERCOLEDI - Petto - Bic - Addome
GIOVEDI - Schiena - Tric - Addome
VENERDI - Allenamento Calcio
SABATO - Spalle
DOMENICA - Partita Calcio
Il martedi riesco benissimo a fare le gambe la mattina e allenamento la sera... pero' ho iniziato a pensare che sia sbagliato fare cosi e che, inconsciamente, non renda cmq al 100%! Voi cosa mi consigliate di fare?
Avevo pensato di invertire il martedi col mercoledi ma non ne sono tanto sicuro... do piu importanza alla parte superiore e ho paura di catabolizzare facendo cosi'! Boh...
Ditemi voi!
Ah e poi... dovrei integrare con qlc "recuperatore" oltre alle Whey e MultiVit che gia prendo ???
Il problema ora é l'organizzazione degli allenamenti poiche' io faccio di solito:
LUNEDI - RIPOSO
MARTEDI - Mattino - Gambe
Sera - Allenamento Calcio
MERCOLEDI - Petto - Bic - Addome
GIOVEDI - Schiena - Tric - Addome
VENERDI - Allenamento Calcio
SABATO - Spalle
DOMENICA - Partita Calcio
Il martedi riesco benissimo a fare le gambe la mattina e allenamento la sera... pero' ho iniziato a pensare che sia sbagliato fare cosi e che, inconsciamente, non renda cmq al 100%! Voi cosa mi consigliate di fare?
Avevo pensato di invertire il martedi col mercoledi ma non ne sono tanto sicuro... do piu importanza alla parte superiore e ho paura di catabolizzare facendo cosi'! Boh...
Ditemi voi!
Ah e poi... dovrei integrare con qlc "recuperatore" oltre alle Whey e MultiVit che gia prendo ???
Commenta