Cominciare scheda di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 1908
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 143
    • 3
    • 0
    • Send PM

Grazie dei cosigli ciccio, adesso vedo cosa posso fare.
    Per i bicipiti la panca non riesco a farla perchè non c'è nella palestra dove vado io, e comunque trovando un esercizio alternativo non credi sia meglio spostare i bicipiti al quarto giorno insieme a spalle?
    Cominciare a chiudere 10 serie di bicipiti come si deve dopo aver fatto dorsali mi sembra abbastanza pesante, non credi?

Posso chiederti anche come mai lo squatt lo sposteresti come penultimo esercizio di gambe? Io alla fine di gambe arrivo sempre distrutto...

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Originariamente Scritto da 1908 Visualizza Messaggio
      Grazie dei cosigli ciccio, adesso vedo cosa posso fare.
      Per i bicipiti la panca non riesco a farla perchè non c'è nella palestra dove vado io, e comunque trovando un esercizio alternativo non credi sia meglio spostare i bicipiti al quarto giorno insieme a spalle?
      Cominciare a chiudere 10 serie di bicipiti come si deve dopo aver fatto dorsali mi sembra abbastanza pesante, non credi?

Posso chiederti anche come mai lo squatt lo sposteresti come penultimo esercizio di gambe? Io alla fine di gambe arrivo sempre distrutto...
      Per le gambe lo squat l'ho messo come penultimo perchè è fondamentale ma non vanno trascurati neanche i femorali.. Poi non so se anche tu come me sei partito con i fmorali indietro rispetto ai quadricipiti, ma nel mio caso ho avuto ottimi risultati rafforzando i femorali... in 3 mesi sono cambiati molto. Per lo squat è un esercizio fondamentale ma non richiede per forza di essere inserito come primo esercizio, il mio istruttore mi ha fatto lavorare molto sulla resistenza di squat e sono riuscito a passare con un carico x da 12-10-8-6 a 4 xmax (15-13-12-10)..aumentandone sensibilmente in resistenza e anche carico. La prossima scheda credo che rifarò il 12-10-8-6 e ci saranno una decina di chili in più
      Cmq in photogallery postai l'intero allenamento delle gambe, vedo se lo trovo
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
      X