composizione nuova scheda

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Veleno1985
    Bodyweb Advanced

• Oct 2008
    • 144
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ciao enzq, innanzitutto grazie per i consigli

Allora, come da te (e dagli altri) suggerito ho tagliato via trazioni e "flessioni", ho conservato solo addominali e inserito un pò di leg curl con pesi bassi.
    (ho fatto il primo allenamento così proprio qualche ora fà).

Per l' alimentazione invece.. ci sto provando.

A proposito, senza che apro un altra disucssione, visto che per gli spuntini mattutini e pomeridiani posso fermarmi solo all' autogrill causa lavoro, cosa potrei prendere?
    Li frutta non ne hanno di sicuro e la maggior parte dei cibi son schifezze (dolciumi & co.).

Grazie ancora per l' aiuto
    Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...

Commenta

• enzq
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 239
      • 5
      • 5
      • Foggia
      • Send PM

tranquillo
      portati da casa un paio di frutti, come mele e banane per metà mattinata e per metà pomeriggio, oppure preparati la sera prima un contenitore con insalata, pomodori, cetrioli e capperi e te lo porti al lavoro: è molto buona come combinazione ed è un ottimo spezzafame...oltretutto nemmeno pesante in termini d'apporto calorico
      riguardo il leg curl ed i pesi bassi, io toglierei pure quelli per far riposare al meglio i muscoli: fai solo una mezz'oretta circa di corsa, seguita da stretching per tutta la parte inferiore ed il tronco. poi se ti trovi bene con quello che hai fatto oggi durante l'allenamento (in termini di fatica s'intende), allora continua così!

Commenta

Working...