If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
p.s. pensa che molti pensano e mi scrivono privatamente che sono un arrogante e maleducato
Queste sono persone vigliacche,non apprezzano il fatto che un utente si renda disponibile ad aiutarli,ma bensì si lamentano se non rispondi velocemente,e se glielo fai notare si offendano anche..
Secondo me tu manx sei uno dei pochi che manda avanti questo forum,che aiuta concretamente le persone(come nel mio caso).
Ti ammiro,sinceramente,e al diavolo quelle persone che insultano probabilmente per invidia..
Grazie ancora manx,se ti fa piacere ti farò sapere se avrò dei risultati,con la tua scheda e la dieta corretta..
p.s apprezzate persone come lui,invece di lamentarvi..
Queste sono persone vigliacche,non apprezzano il fatto che un utente si renda disponibile ad aiutarli,ma bensì si lamentano se non rispondi velocemente,e se glielo fai notare si offendano anche..
Secondo me tu manx sei uno dei pochi che manda avanti questo forum,che aiuta concretamente le persone(come nel mio caso).
Ti ammiro,sinceramente,e al diavolo quelle persone che insultano probabilmente per invidia..
Grazie ancora manx,se ti fa piacere ti farò sapere se avrò dei risultati,con la tua scheda e la dieta corretta..
p.s apprezzate persone come lui,invece di lamentarvi..
troppo bono
x i risultati, in particolare in questo sport, ci vuole tempo, pazienza, calma e dedizione. Non arriveranno in 2-3 mesi, ma si parla di anni. Certo fare un anno ben fatto, cambiando continuamente gli stimoli nell'allenamento e seguendo la giusta alimentazione, provando nuove strategie, ti porterà senz'altro ad ottimi risultati.
Tu leggi il forum e segui le sezioni tecniche, ne avrai solo giovamento.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Che ne pensate? a me non sembra un granchè,non capisco perchè allenare lo stesso gruppo muscolare 2 volte a settimana..boh.. io intanto continuo a seguire la scheda del grande manx,questa:
lunedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat
Panca Piana 4x6
Panca manubri 3x10-12 90"
Croci piana/inclinata 3x12 60"
Lento avanti 3x10 120" (leggero, i deltoidi sono belli che cotti)
Tirate al mento 2x8 (idem) 90"
Alzate laterali 2x12 60" (pump)
French press 3x6 90"
Push down/kick back 3x12 60"
Squat 4x6 120"-150"
Affondi 3x10 90"
Leg ext 3x10 90"
Leg curl sdraito 4x6 60" crunch vari 8-10x12-15 rip (alla corda, alzate di gamba su panca, sedia romana ecc... fai 2-3 esercizi a scelta)
p.s mi piacerebbe sapere cosa ne pensa manx,il quale ringrazio nuovamente per l'aiuto
io seguo la sua scheda comunque..
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
piü che altro non capisco il senso di allenare direttamente solamente le braccia 2 volte a settimana
Cioè menomale che ci sono persone come te manx,questi a quanto non sanno nemmeno fare le schede e li pagano anche..beh io resto fedele alla tua di scheda,faccio bene? che incompetenti..
p.s ma nel complesso come ti sembra? non che la voglio usare,ma per un tuo pareregrazie
nel complesso è da cestinare: solo piramidali, anche dove non servono, abbinamenti discutibili, alcuni gruppi muscolari in "multifrequenza", mancanza di esercizi fondamentali, abuso di macchine.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
nel complesso è da cestinare: solo piramidali, anche dove non servono, abbinamenti discutibili, alcuni gruppi muscolari in "multifrequenza", mancanza di esercizi fondamentali, abuso di macchine.
in sintesi: classica scheda da palestra
Il bello è che secondo loro la dovrei tenere fino al 01/04/2009
Bella una scheda che dura 6 mesi...in mano a che personaggi sono molte palestre.. Un pò mi guardano male quando vedono che non seguo le loro schede,ma non mi importa perchè sono sicuro che con la tua scheda otterrò dei risultati..
Il bello è che secondo loro la dovrei tenere fino al 01/04/2009
Bella una scheda che dura 6 mesi...in mano a che personaggi sono molte palestre.. Un pò mi guardano male quando vedono che non seguo le loro schede,ma non mi importa perchè sono sicuro che con la tua scheda otterrò dei risultati..
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ciao a tutti, dopo aver seguito per 2 mesetti la scheda che mi ha proposto manx( che ringrazio molto nuovamente),scrivo qua perchè sono un pò(molto) perplesso riguardo le mie prestazioni..Il fatto è che secondo me alzo pesi ''ridicoli'', vi faccio un esempio del workout di oggi
Panca Piana 4x6 --> 15 kg per parte + bilanciere 12 kg ( e le ultime serie nemmeno ce la facevo a completarle)
Panca manubri 3x10-12 90"---> (manubri da 10 kg con serie completate allo stremo delle forze)
Croci piana/inclinata 3x12 60"---> (qui si scende a manubri da 6 kg ,di piu proprio non ce la faccio)
Lento avanti 3x10 120" --- > sempre 6kg e faccio una fatica enorme a completare le serie,talvolta neanche ci riesco)
Tirate al mento 2x8 (idem) 90" ---> 5kg per parte + bilanciere 10 kg
Alzate laterali 2x12 60" (pump)---> manubri 6kg ma quasi non ce la faccio a finire la 2a serie
French press 3x6 90"---> manubrio 20kg
Push down/kick back 3x12 60" ---> 20kg
Nonostante questi pesi cosi ''leggeri'' a parere mio,io proprio non ce la faccio a sostenere un w.o come questo,mi si bloccano i muscoli dal dolore,è difficile da spiegare,ma per esempio nella panca mi blocco a meta verso la 3a serie e non ce la faccio piu a spingere.
Secondo voi questi pesi rientrano nella ''norma''? Considerato che sono 2 mesi e mezzo che vado in palestra.
Non so se è normale oppure ho qualcosa che non va,perchè quei pesi non le usa nessuno,neanche le donne..
A voi la parola,grazie a chi esprimerà la sua opinione
Ciao a tutti, dopo aver seguito per 2 mesetti la scheda che mi ha proposto manx( che ringrazio molto nuovamente),scrivo qua perchè sono un pò(molto) perplesso riguardo le mie prestazioni..Il fatto è che secondo me alzo pesi ''ridicoli'', vi faccio un esempio del workout di oggi
Panca Piana 4x6 --> 15 kg per parte + bilanciere 12 kg ( e le ultime serie nemmeno ce la facevo a completarle)
Panca manubri 3x10-12 90"---> (manubri da 10 kg con serie completate allo stremo delle forze)
Croci piana/inclinata 3x12 60"---> (qui si scende a manubri da 6 kg ,di piu proprio non ce la faccio)
Lento avanti 3x10 120" --- > sempre 6kg e faccio una fatica enorme a completare le serie,talvolta neanche ci riesco)
Tirate al mento 2x8 (idem) 90" ---> 5kg per parte + bilanciere 10 kg
Alzate laterali 2x12 60" (pump)---> manubri 6kg ma quasi non ce la faccio a finire la 2a serie
French press 3x6 90"---> manubrio 20kg
Push down/kick back 3x12 60" ---> 20kg
Nonostante questi pesi cosi ''leggeri'' a parere mio,io proprio non ce la faccio a sostenere un w.o come questo,mi si bloccano i muscoli dal dolore,è difficile da spiegare,ma per esempio nella panca mi blocco a meta verso la 3a serie e non ce la faccio piu a spingere.
Secondo voi questi pesi rientrano nella ''norma''? Considerato che sono 2 mesi e mezzo che vado in palestra.
Non so se è normale oppure ho qualcosa che non va,perchè quei pesi non le usa nessuno,neanche le donne..
A voi la parola,grazie a chi esprimerà la sua opinione
La prima domanda che mi sorge spontanea è se in questi due mesi tu abbia seguito un'alimentazione adeguata. La seconda è quali pesi alzavi due mesi fa.
Ho visto dal primo post che eri abbastanza sottopeso, se la situazione non è cambiata non puoi pretendere di alzare chissà quali pesi. Tra l'altro, io al tuo posto farei qualcosa di ancora più semplice di una ABC, almeno finchè non avrai raggiunto un livello di forza accettabile (e magari messo su qualche kg).
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io cmq non ti ho mai detto di fare un programma x due mesi.
è vero,in questo ho sbagliato..ora quindi che mi consigli di fare?
Rispondendo a seyedas, in queste 2 mesi circa sono ''aumentato'' di 5 kg circa(spero sia accettabile come risultato), l'alimentazione la farò ricontrollare in sez. dieta,anche se mi è già stata corretta da utenti affidabili..
Per la scheda non saprei...
p.s quindi concordate con me che quei pesi sono ''ridicoli''? Scusate ma sono un po demoralizzato..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta