Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema calli...come lo risolvete??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema calli...come lo risolvete??

    Non so se questa sia proprio la sezione giusta.. .

    Cmq ultimamente mi si stanno distruggendo davvero le mani...tantè ke non riesco ad eseguire alcuni esercizi specialmente quelli per la decompressione discale...e io ne ho abbastanza bisogno..

    Ho un paio di guantini, ma spesso, in alcuni esercizi peggiorano solo la situazione visto ke lo spazio tra falange e palmo, fatto di gomma dura, si piega e va ad aumentare la spinta ke si pone sui calli...

    voi come risolvete questo problema? consigli? esperienze??
    thanx
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    puoi provare semplicemente a cambiare guanti... a me una volta è capitato con un paio vekkio... quando facevo le trazioni mi si spaccava la pelle all' altezza dell' attaccatura delle dita... cambiando guanti ho risolto tutto
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      io ormai ci ho fatto l'abitudine, mai usato guanti o modi per diminuire qusto effetto..fà molto uomo vissuto

      all'inizio il dolore può creare problemi, ma alla lunga ci si abitua.
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        io ormai ci ho fatto l'abitudine, mai usato guanti o modi per diminuire qusto effetto..fà molto uomo vissuto

        all'inizio il dolore può creare problemi, ma alla lunga ci si abitua.
        ci si abitua sicuramente... io sentivo meno dolore a mani nude ke cn quei guanti... era una cucitura fatta male a causare quel fastidio...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          puoi provare semplicemente a cambiare guanti... a me una volta è capitato con un paio vekkio... quando facevo le trazioni mi si spaccava la pelle all' altezza dell' attaccatura delle dita... cambiando guanti ho risolto tutto
          dici ke devo spende altri soldi per i guanti è...si in effetti anke a me succede come è successo a te...
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            Non so se questa sia proprio la sezione giusta.. .

            Cmq ultimamente mi si stanno distruggendo davvero le mani...tantè ke non riesco ad eseguire alcuni esercizi specialmente quelli per la decompressione discale...e io ne ho abbastanza bisogno..

            Ho un paio di guantini, ma spesso, in alcuni esercizi peggiorano solo la situazione visto ke lo spazio tra falange e palmo, fatto di gomma dura, si piega e va ad aumentare la spinta ke si pone sui calli...

            voi come risolvete questo problema? consigli? esperienze??
            thanx
            io non ho mai usato guanti...
            i calli li "elimino" semplicemente grattandoli sotto la doccia con una pomice...
            sigpic

            Commenta


              #7
              puoi provare con la gommapiuma, di quella con cui si imbottiscono le sedute delle sedie: al mercato ne prendi un mq con 5 euro. poi ne ritaglia dei rettangoli un po' più grandi del palmo e usi quelli, meglio dei guanti, ma i calli vengono lo stesso. Li togli con la pietra o se sono belli spessi, li scavi con le forbicine e poi pietra...io faccio così se non spendo un capitele nel ricomprare le autoreggenti alla mia ragazza...
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta


                #8
                Non ho mai usato i guanti: piano piano la mia pelle si è abituata e si è formato una sorta di callo perenne che però non dà fastidio, è un semplice indurimento della pelle. A quel punto la ammorbidisco un po' con la crema idratante (anche se spesso e volentieri me ne scordo), specialmente nei giorni di riposo (specie se sono più di 3) in cui il callo puntualmente si indurisce

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                  Non so se questa sia proprio la sezione giusta.. .

                  Cmq ultimamente mi si stanno distruggendo davvero le mani...tantè ke non riesco ad eseguire alcuni esercizi specialmente quelli per la decompressione discale...e io ne ho abbastanza bisogno..

                  Ho un paio di guantini, ma spesso, in alcuni esercizi peggiorano solo la situazione visto ke lo spazio tra falange e palmo, fatto di gomma dura, si piega e va ad aumentare la spinta ke si pone sui calli...

                  voi come risolvete questo problema? consigli? esperienze??
                  thanx

                  I guanti da palestra fanno quasi tutti schifo. puoi provare a prendere questi,che sono in lycra(http://www.domyos.com/IT/guanti-lycra-4190115/).

                  La scelta migliore cmq,secondo me sono i guanti aderenti in parte elasticizzati,senza copertura delle dita e con un ago riesci a evitare di far sudare anche la mano. Lo so è uno scazzamento tutto cio ma ne vale la pena secondo me.

                  Commenta


                    #10
                    Io ho i calli nonostante usi i guanti, e sono pure dei buoni guanti.
                    L'unico che mi da veramente fastidio è un callo che mi è venuto sulla mano sinistra tra il pollice e l'indice dove c'è l'attaccatura dell'indice stesso

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      io i calli li ho per via del lavoro, ma non danno fastidio in quanto ormai li ho da un paio di anni...!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        #12
                        ultimamente ho la pelle del palmo spessa 3mm

                        prova con creme emmolienti ogni tanto, funzionano, almeno con me

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          Io ho i calli nonostante usi i guanti, e sono pure dei buoni guanti.
                          L'unico che mi da veramente fastidio è un callo che mi è venuto sulla mano sinistra tra il pollice e l'indice dove c'è l'attaccatura dell'indice stesso
                          Io, il filo di pelle tra il pollice e l'indice me lo sono direttamente rotto in panca: si è schiacciato tra il bilanciere e il piolo d'appoggio Non ti dico il dolore...Mi ci è rimasta una cistina minuscola dura non so perchè

                          Commenta


                            #14
                            Considero i guanti un po' come l'asciugamano per lo squat. Non li uso.
                            .......devi farci il callo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gyziano Visualizza Messaggio
                              Considero i guanti un po' come l'asciugamano per lo squat. Non li uso.
                              .......devi farci il callo.

                              Ma non scherziamo dai...i guanti elasticizzati con piccole forature fatte da se sono ottimi,anche se carichi molto.

                              l'asciugamano per lo squat,che centra?!
                              Last edited by BoykissGirl; 01-07-2008, 15:24:30.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎