Problema calli...come lo risolvete??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Si però ragazzi il mio problema non è quello di eliminare i calli...x quello ok, grazie x i consigli
    pero il problema è ke ormai alcuni esercizi non riesco piu a farli...
    eeee quindi...niente, guantini in lycra?! si è vero, ho avuto l'opportunità di tenerli in mano e mi sembrano veramente buoni...non dovrebbero fare le pieghe ke fanno normalmente gli altri guantini...
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• BoykissGirl
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 369
      • 49
      • 11
      • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
      Si però ragazzi il mio problema non è quello di eliminare i calli...x quello ok, grazie x i consigli
      pero il problema è ke ormai alcuni esercizi non riesco piu a farli...
      eeee quindi...niente, guantini in lycra?! si è vero, ho avuto l'opportunità di tenerli in mano e mi sembrano veramente buoni...non dovrebbero fare le pieghe ke fanno normalmente gli altri guantini...

Vai in una qualsiasi erboristeria o farmacia e ti fai consiglire che crema usare.

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

oggi ho dovuto comprare i guanti xkè ieri nello stacco mi si sono aperti 2calli con conseguente uscita del my blood

Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• LorenzoCB
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3374
          • 114
          • 182
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
          Vai in una qualsiasi erboristeria o farmacia e ti fai consiglire che crema usare.
          Ancora co sta crema?! ma ke ci faccio co la crema se poi durante il wo mi ritornano!? il problema è non sentirli durante il wo...
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• BoykissGirl
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 369
            • 49
            • 11
            • Send PM

Ancora co sta crema?! ma ke ci faccio co la crema se poi durante il wo mi ritornano!? il problema è non sentirli durante il wo...
            Apparte che mi sembra davvero strano che tu sia arrivato al punto di non poter eseguire piu alcuni esercizi durante l'allenamento...non potevi fermarti in tempo prima di fare il danno?. Detto questo,utilizza una crema adatta per eliminare il problema e utilizza i guanti che ti ho consigliato. Se non riesci a fare alcuni esercizi,non farli,non perdi niente a lavorare bene tra due settimane o tre,che continuare in questo modo.

Commenta

• LorenzoCB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3374
              • 114
              • 182
              • Roma
              • Send PM

Apparte che mi sembra davvero strano che tu sia arrivato al punto di non poter eseguire piu alcuni esercizi durante l'allenamento...non potevi fermarti in tempo prima di fare il danno?. Detto questo,utilizza una crema adatta per eliminare il problema e utilizza i guanti che ti ho consigliato. Se non riesci a fare alcuni esercizi,non farli,non perdi niente a lavorare bene tra due settimane o tre,che continuare in questo modo.
              Piu ke altro, come ho scritto, gli ex per la decompressione discale...cioè tipo ke rimando appeso con le mani larhezza spalle, punte dei piedi in su, collo in giu....e per me quei tipi di ex sono molto importanti dati i problemi alla schiena...
              Per la crema, ancora non capisco l'utilità, per i guantini ok
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• BoykissGirl
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 369
                • 49
                • 11
                • Send PM

Piu ke altro, come ho scritto, gli ex per la decompressione discale...cioè tipo ke rimando appeso con le mani larhezza spalle, punte dei piedi in su, collo in giu....e per me quei tipi di ex sono molto importanti dati i problemi alla schiena...
                Per la crema, ancora non capisco l'utilità, per i guantini ok

Quanto dura l'esercizio che fai? la crema serve per eliminare i calli che hai. Cmq prova a vedere se ti trovi bene con i guanti,altrimenti risolvi il problema alla radice e non fare per due-tre settimane questo tipo di esercizio,non credo sia un problema

Commenta

• LorenzoCB
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3374
                  • 114
                  • 182
                  • Roma
                  • Send PM

Quanto dura l'esercizio che fai? la crema serve per eliminare i calli che hai. Cmq prova a vedere se ti trovi bene con i guanti,altrimenti risolvi il problema alla radice e non fare per due-tre settimane questo tipo di esercizio,non credo sia un problema
                  vabbè dipende...3-4 sets una ventina di secondi a set..

cmq ke li elimino a fare se poi al wo dopo ritornano!?
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

anche io ho i calli sulle mani ma come fanno ad essere così dolorosi da impedirti di compiere un esercizio ?
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• BoykissGirl
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 369
                      • 49
                      • 11
                      • Send PM

vabbè dipende...3-4 sets una ventina di secondi a set..

cmq ke li elimino a fare se poi al wo dopo ritornano!?

Se utilizzi i guanti vedrai che non torneranno,sperimenta..basta che ti fermi in tempo prima di squarciarti le mani

Commenta

• LorenzoCB
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3374
                        • 114
                        • 182
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        anche io ho i calli sulle mani ma come fanno ad essere così dolorosi da impedirti di compiere un esercizio ?
                        Tipo shrughs o decompressione discale li mollo prima non perkè nn ce la faccio piu, ma perkè la presa è cosi dolorosa ke cede...nn so, sono enormi ormai

Se utilizzi i guanti vedrai che non torneranno,sperimenta..basta che ti fermi in tempo prima di squarciarti le mani
                        Comprerò sti guanti in lycra
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• redlion86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1511
                          • 120
                          • 244
                          • Torino
                          • Send PM

Non so se questa sia proprio la sezione giusta.. .

Cmq ultimamente mi si stanno distruggendo davvero le mani...tantè ke non riesco ad eseguire alcuni esercizi specialmente quelli per la decompressione discale...e io ne ho abbastanza bisogno..

Ho un paio di guantini, ma spesso, in alcuni esercizi peggiorano solo la situazione visto ke lo spazio tra falange e palmo, fatto di gomma dura, si piega e va ad aumentare la spinta ke si pone sui calli...

voi come risolvete questo problema? consigli? esperienze??
                          thanx
                          IMHO questione di presa.. Non hai forza nelle dita e impugni con la parte callosa... cm fanno tutti del resto.. se tu usassi una presa un po' più da "avvoltoio" (passami il termine) sentiresti meno il fastidio...
                          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                            IMHO questione di presa.. Non hai forza nelle dita e impugni con la parte callosa... cm fanno tutti del resto.. se tu usassi una presa un po' più da "avvoltoio" (passami il termine) sentiresti meno il fastidio...
                            quoto!!

potresti anke provare ad allenare la presa...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Sal Alo
                              Bodyweb Member

• Oct 2006
                              • 190
                              • 9
                              • 0
                              • Palermo
                              • Send PM

I calli aiutano la forza della presa e non il contrario.

Per quanto mi riguarda sono una delle svariate ricompense dell'allenamento con i pesi, roba da mettere in mostra.
                              Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

Commenta

• redlion86
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 1511
                                • 120
                                • 244
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sal Alo Visualizza Messaggio
                                I calli aiutano la forza della presa e non il contrario.

Per quanto mi riguarda sono una delle svariate ricompense dell'allenamento con i pesi, roba da mettere in mostra.
                                Il commento alla Rambo sui calli ok, però non è assolutamente vero che aiutano la forza della presa.
                                Se hai dimestichezza con il PL, o hai parlato con facenti parte della old school PL, sapresti che è vero il contrario..
                                Cmq ognuno ha le sue idee, se tu ti trovi meglio con i calli.. bene così
                                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

Working...
                                X