Originariamente Scritto da bodytim
Visualizza Messaggio
ecco la mia scheda, aspetto consigli!
Collapse
X
-
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggionon me la apre.... che formato richiede?sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggiolunedi
piana 3x10-8-6
panca 30 gradi 2 manubri 3x10-8-6
cavi 3x10
3x10-8-6 curl bilancere
3x10 curl 2 manubri solo fino a 90 gradi del braccio
mercoledi
squatt 3x10-8-6
leg curl 3x10-8-6
pressa 3-10
spalle lento avanti 3x10-8-6
crocifisso 3x10
tirate per il trapezio 3x10-8-6
sabato
lat machine 3x10-8-6
rematore 3x10-8-6
trazioni sbarra presa inversa 3x10
tricipiti al cavo 3x10-8-6
french press 1 manubrio panca piana 3x10
ogni volta addominali
nelel serie piramidali 2,5 min recupero
nel 3x10 2 minuti di recupero
diciamo che vorrei alalrgare le spalle....è l unico ***** di muscolo che il giorno dopo non sento davvero.... come non lo avessi fatto , eppure peso 69 chili e tiro su 24 per braccio... ma niente da fare!
qualcuno mi sa dare consigli?
i miei obiettivi sono allargare spalle, riempire un po la schiena( che gia faccio con rematore) e ingrossare le braccia! da gennaio ho gia preso quasi 10 chili e sono 4,3 % di grasso corporeo!
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggiodovrei essere a cavallo
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Oddio !
Ma una foto un po' più piccola e che ti riprenda intero, no ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioCome volevasi dimostrare. Così a occchio sei al 10-11%.
Saluti,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggiose te li contraggo piangisigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggiose te li contraggo piangi
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
Commenta