Io non so se sia la mia genetica o sbaglio completamente gli allenamenti... però l'unica cosa che riesco ad allenare bene sono le gambe... La parte superiore proprio non si decide a crescere!!! Il mio scopo principale era aumentare in volume la parte superiore del mio corpo per bilanciare gli allenamenti a calcio. E oltre a questo cercavo di aumentare la larghezza della schiena perchè avendo i fianchi larghi sembro (sono!!) un grissino e non mi piaccio. Beh per ora sto aumentando di gambe e per quanto mi alleni (io penso con criterio) non vedo troppi miglioramenti sopra. Forse qualcuno nei pettorali... e mi è aumentata la forza.. perchè riesco a fare piu ripetizioni alla sbarra per esempio... ma le braccia sono skeletriche quasi come prima... non ridete ma di bicipite ho 29... vabbè che ho iniziato da non molto.. però... sono giu!
Ciao... e se avete qualche consiglio...
Ah come dieta l'unica cosa nella quale sono carente è la verdura... sarò anche un cinnazzo mongolo... ma mi piace veramente poco!!!
Ciao... e se avete qualche consiglio...
Ah come dieta l'unica cosa nella quale sono carente è la verdura... sarò anche un cinnazzo mongolo... ma mi piace veramente poco!!!
Commenta