le croci sn un esercizio, la panca è tutt altra cosa, oltre ad essere piu riskioso fa lavorare molto molto di piu il tricipite piu ke il petto ... cmq... ogni uno la pensi cm vuole, se ti piace farlo fallo ..
Petto Interno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggiole croci sn un esercizio, la panca è tutt altra cosa, oltre ad essere piu riskioso fa lavorare molto molto di piu il tricipite piu ke il petto ... cmq... ogni uno la pensi cm vuole, se ti piace farlo fallo ..
cmq che le dist a presa inversa siano un po' più pericolose non c'è dubbio, come qualsiasi altro esercizio fatto male.
Sul fatto che stimolano molto più il tricipite ti sbagli..ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myleto Visualizza MessaggioCiao ragazzi! qualè l 'ersercizio più adatto per sviluppare la scalanatura sul petto?! grazie! ;D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioD'accordo con tutti su croci pesanti con enfasi sullo stretch (piero docet), parallele larghe per petto. aggiungerei anche una macchina (si una macchina) molto sottovalutata quale il chest press
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioesce fuori da se quando inizi ad avere un petto discretamente sviluppato,se non c è massa,la scanalatura come la chiami te, non esce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioinfatti, e te lo dice uno grosso (non io, quello che ho quotato ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil chest press secondo me in mancanza di panca reclinabile non è assolutamente malvagia come tanti dicono
mi puoi spiegare la differenza tra le diverse prese??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Nemintek si venuto a farti una cultura?
comunque se prima non hai un petto bello massoso è inutile pensare a scanalature e petto interno.... spingi grossi carichi nella panca e con calma potremmo pensare a cesellare!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomi puoi spiegare la differenza tra le diverse prese nella chest press??
nessuno mi può essere d'aiuto???
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ho la parte sternale del petto meno sviluppata rispetto a quella pui esterna. sto lavorando in merito: trovo ottimo macchina "pectoral machine" in quanto mi strizza per bene il petto fino alla fine. quindi eseguo l esercizio eseguendo tutto il movimento ,modo tale da stimolare le fibbre nella aprte sternaleOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionessuno mi può essere d'aiuto???FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta