Ciao ragazzi! qualè l 'ersercizio più adatto per sviluppare la scalanatura sul petto?! grazie! ;D
Petto Interno
Collapse
X
-
La dieta: più sei definito più i pettorali saranno separati, ammesso che siano abbastanza grossi.
Commenta
-
-
La parte sternale del petto si allena di conseguenza, e con il tempo, nelle distensioni. Però diciamo ke per enfatizzare di più lo sforzo là, allora per esempio nella panca piana dovresti stringere maggiormente la presa, (ovviamente tenendo conto che scarikerai un po di sforzo anke sul tric..). Anke fare le stesse distensioni con manubri e avvicinandoli all'apice della distensione sollecita le parti sternali, cm del resto le croci ai cavi se vai ad incrociare i cavi....sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Quoto tutte le affermazioni x le quali "la spaccatura" si nota con un petto voluminoso.
quindi......
Io personalmente ho notato miglioramenti con la panca piana a presa inversa. Dico solo che mi ha stimolato la crescita.
Ma lo sconsiglio vivamente a tutti come esercizioki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
a parte il fatto ke fare la panca a presa inversa vuol dire caricare poko vista la presa assai debole, ma oltretutto riski seriamente di farti A)male ai polsi B) che ti cada tutto visto ke è una presa "contro natura" x la panca....
io la vedo da lasciare stare. Piuttosto la panca a presa classica però piu stretta si sollecita le zone sternali del petto.... quella ok..sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
una domanda che riguarda il petto in funzione ad una macchina: chest press
Mi spiegate un pò la differenza tra le diverse prese??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggioa parte il fatto ke fare la panca a presa inversa vuol dire caricare poko vista la presa assai debole, ma oltretutto riski seriamente di farti A)male ai polsi B) che ti cada tutto visto ke è una presa "contro natura" x la panca....
io la vedo da lasciare stare. Piuttosto la panca a presa classica però piu stretta si sollecita le zone sternali del petto.... quella ok..
E' come dire che le croci non sono efficaci perchè il carico è più leggero rispetto a quello delle dist..
E' più rischioso degli altri ma non vuol dire che non sia efficace..ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta