Originariamente Scritto da Infausto_ManMade
Visualizza Messaggio
Allenamento petto... con cosa posso sostituire la panca?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da danieleminotto Visualizza MessaggioSalve, sono 2 anni che vado in palestra e ho avuto le mie soddisfazione diciamo in quanto a definizione però di massa non eccessivamente ( 68 kg 1.79 altezza) ... Ho letto che per quelli che hanno la cassa toracica non molto sviluppata si sconsigliava di eseguire la panca piana in quanto lavora di più il deltoide anteriore del petto... Ora considerando che la panca è un esercizio fondamentale... Come posso sostituirlo? E potrebbe essere un'idea lavorare per esempio il lunedì il petto come fosse a fibra rossa e venerdì come fosse a fibra bianca ( per il fatto che ha fibre intermedie).
Grazie
Daniele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danieleminotto Visualizza MessaggioSalve, sono 2 anni che vado in palestra e ho avuto le mie soddisfazione diciamo in quanto a definizione però di massa non eccessivamente ( 68 kg 1.79 altezza) ... Ho letto che per quelli che hanno la cassa toracica non molto sviluppata si sconsigliava di eseguire la panca piana in quanto lavora di più il deltoide anteriore del petto... Ora considerando che la panca è un esercizio fondamentale... Come posso sostituirlo? E potrebbe essere un'idea lavorare per esempio il lunedì il petto come fosse a fibra rossa e venerdì come fosse a fibra bianca ( per il fatto che ha fibre intermedie).
Grazie
Daniele
Commenta
-
-
Ank'io ho un piccolo problema: in pratica, ho sviluppato d + i deltoidi e trapezi mantre il petto è aumentato, diciamo, quel pokino anke se è d ferro. Nn ho mai fatto esercizi cn manubri x il petto, ho sempre mirato sul bilanciere ( panca piana ed inclinata ). Ma le parallele sn il my forte infatti, ho 1buona definizione. Credete ke cn i manubri posso risolvere ank'io il problema dll massa?
Commenta
-
-
Guarda ho sempre mantenuto una alimentazione adeguata... La classica per intenderci...
Mattina fette biscottate + 3 uova + latte
metà mattina panino con prosciutto o speck
pranzo 100 grammi di pasta verdura 100 grammi di bistecca( carne bianca o rossa)
metà pomeriggio frullato proteico con latte
sera idem del pranzo / prima di andare a letto una specie di zabaione... latte uova un pò di cacao ( vendono dell'albume pastorizzato dell'aia inodore e insapore e mi trovo bene)
Ero partito da 59 kg ( magrissimo... ma giocando a basket mi serviva agilità al max) e ora sono 66 kg... Penso mi rimetterò a fare i manubri a questo punto anche se avevo cominciato a fare le serie negative... e Con manubri anche se c'è qualcuno dietro ho sempre un pò di timore... Ma voi il petto lo allenate una o ddue volte la settiamana? Perchè io lo faccio lunedì e venerdì ( in tot vado 3 volte in palestra)
Commenta
-
-
allenarlo due volte a cedimento è sbagliato, puoi farlo una volta a cedimento e una richiamo pompaggio ad alte rip ciclizzando sempre l'allenamento cmq, perchè se continui a farlo per troppo tempo sarà quasi sicuramente eccessivoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta