Originariamente Scritto da SuperJo
Visualizza Messaggio
MAZZATA INUTILE?? Mmmmm
Collapse
X
-
è assurdo e inconcludente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mmm dici?
cosa mi consigliereste quindi? (premesso k nn ho accessori x le gambe, che sinceramente mi interessano poco in quanto di esse mi basta la resistenza in corsa, che è molto buona e premesso anke ke un'oretta ce la vorrei spendere quelle 4 volte a settimana..)
a voi .. grazieVFP1..VFP4.. e poi chissà.
sigpic
Commenta
-
-
di consigli ne hai ricevuti abbastanza nelle pagine precedenti e le gambe vanno cmq allenate. segui le indicazioni, fai un search in sezione e guarda come sono strutturate le schede.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fai almeno il rematore per il dorso.
Commenta
-
-
Ok ho dato qualche okkiata in giro.. però io non vado in palestra e non dispongo di tutti i vari attrezzi specifici che vi si trovano.. pertanto adeguo i miei allenamenti con i manubri (da 10 kg, 5kg x le spalle). Pertanto ho stilato un programmino casalingo che negli ultimi 2 mesi e mezzo mi ha dato qualche soddisfazione (7 gg su 7, 1 ora al giorno ripeto.. la scheda l ho postata prima). Ora comprendo che devo ridurre il ritmo da 7 gg a 4 gg, x 1 minimo di recupero.. In seguito a qualche vostro consiglio, ho stilato un altra scheda simile alla prima, ma con l aggiunta del rematore e riduzione dei curls. X qnt riguarda lo squat e gli stacchi, appena posso mi compro il bilancere ^^ !!
15x3-4 curls alternati in piedi
20x3flessioni
10x3 alzate laterali (in piedi)
10x3 alzate frontali (in piedi)
altri 15x3 curls (tra le alzate e i tricipiti)
20x3 ripetizioni per tricipiti da seduto
20x3 rematore
20x3 distensioni su panca piana...
in linea di massima mi dovrebbe impiegare 1 ora.. credo..
A breve ripeto compro il bilancere e infilo squat e stacchi in apertura al posto dei curls iniziali..
4 gg su 7 -.-"...
Ora va meglio secondo voi? (premetto che di energia ne ho da vendere. mio padre dice che con tutta l energia che faccio l energia che spendo potrei usarla per illuminare l africa nera ^^...)
Grazie mille.. si accettano anche insulti (che fan bene anke quelli ^^)VFP1..VFP4.. e poi chissà.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè assurdo e inconcludente.
io leggendo i post di JO ho dato
delle testate contro il muro...
(è un anno che legge BW ...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiosei stato molto diplomatico,
io leggendo i post di JO ho dato
delle testate contro il muro...
(è un anno che legge BW ...)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Bè io lo vedo cm assiduo allenamento della parte superiore del corpo (k cmq da i suoi bei risultati eh...) a sto punto con la nuova scheda e la premessa che a breve comincerò gli squat col bilancere.. 4 volte a settimana.. sono ancora immondo?VFP1..VFP4.. e poi chissà.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperJo Visualizza MessaggioBè io lo vedo cm assiduo allenamento della parte superiore del corpo (k cmq da i suoi bei risultati eh...) a sto punto con la nuova scheda e la premessa che a breve comincerò gli squat col bilancere.. 4 volte a settimana.. sono ancora immondo?
Commenta
-
-
dai io procedo + o meno come ho sempre fatto, levando 1 pò ai bicipiti (che si sn ingrossati parekkio direi) e dando al dorso col rematore. Riduco il ritmo serrato (che era qll k m interessava sapere ) e poi .. si vedrà. Buona fortuna a me.. XD
Ad ogni modo grazie di tutto .VFP1..VFP4.. e poi chissà.
sigpic
Commenta
-
-
No no figurati scusa, 3x20 hai ragione. Cmq no quello che vorrei dire è k cmq cn qst regime intenso ho ricevuto dei benefici in termini di massa (è x qll k sn 1 pò restio a cambiare troppo). Inizialmente mi interessava sapere se 7 gg su 7 eran troppi. infatti tutti hanno convenuto che lo sono. pertanto cambio. Poi ho giustamente ridotto i curls in favore del rematore (x 1 pò + di equilibrio). Il mio punto è k nn andando in palestra non posseggo tutti i vari attrezzi, e quindi faccio tuuutto quello che posso con dei bei pesetti ^^. Ad ogni modo, la mia scheda è poco ricca xk mancano i vari attrezzi , ma vi assicuro che col mazzo tanto ho riscosso XD.
Se con queste premesse hai dei consigli in + te ne sarei gratissimo. Se invece dici k l unico modo x mettere massa è andare in palestra 3 volte a settimana.. bè allora in ambito allenamento farò tesoro di quelli gia ricevuti. compromesso e equilibrio.
Con rispetto. Grazie molteVFP1..VFP4.. e poi chissà.
sigpic
Commenta
-
Commenta