If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti/e vorrei qualche consiglio per allenare le gambe in quanto non ho muscoli specialmente i polpacci .... sono triste perchè mi hanno detto che il polpaccio se lo hai cresce altrimenti no
insomma morale della favola vorrei aumentare le gambe e polpacci potete aiutarmi?????
ciao a tutti/e vorrei qualche consiglio per allenare le gambe in quanto non ho muscoli specialmente i polpacci .... sono triste perchè mi hanno detto che il polpaccio se lo hai cresce altrimenti no
insomma morale della favola vorrei aumentare le gambe e polpacci potete aiutarmi?????
grazie
solitamente x gambe si va di squat,affondi,calf in piedi e seduto e altro ancora,cmq posta la skeda ke stai facendo attualmente
grazie
non disperarti amico, posta la scheda che fai, non solo per le gambe ma tutta, che la sistemiamo per bene.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
faccio tre esercizi leg press 4x 8 hack squat con una gamba 4 x8 e leg press 12 x 4 ... non ho un istruttore valido fa il piacione ... perde tempo solo alle ragazzette come posso fidarmi di uno cosi????
faccio tre esercizi leg press 4x 8 hack squat con una gamba 4 x8 e leg press 12 x 4 ... non ho un istruttore valido fa il piacione ... perde tempo solo alle ragazzette come posso fidarmi di uno cosi????
inutile farti una scheda solo per le gambe, bisogna farla nell'insieme, mi necessita sapere anche il resto della scheda, se poi vuoi cambiarla prova a guardare qualcosina in questa sezione e massa, postala e poi la rivediamo.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
ok allora lun. gambe leg press 4x 8 hack squat con una gamba 4 x8 e leg press 12 x 4(polpacci) martedi dorso lat machine avanti 3 x 8 6 6 rematore con manubri 3 x 8 pulley presa inversa 3 x 6 tricipidi ai cavi 3 x8 e con il bilanciere 3 x8 giovedi petto panca bassa 3 x 8 6 6 panca alta 3 x 8 6 6 pullover 3 x 6 cavi 3 x 6 venerdi spalle lento avanti con la macchina 3 x8 6 6 alzate laterali 3 x6 bicipidi 3 x 10 manubri addome 2 volte a settimana
ok allora lun. gambe leg press 4x 8 hack squat con una gamba 4 x8 e leg press 12 x 4(polpacci) martedi dorso lat machine avanti 3 x 8 6 6 rematore con manubri 3 x 8 pulley presa inversa 3 x 6 tricipidi ai cavi 3 x8 e con il bilanciere 3 x8 giovedi petto panca bassa 3 x 8 6 6 panca alta 3 x 8 6 6 pullover 3 x 6 cavi 3 x 6 venerdi spalle lento avanti con la macchina 3 x8 6 6 alzate laterali 3 x6 bicipidi 3 x 10 manubri addome 2 volte a settimana
allora per le gambe direi
Squat a corpo libero 4 x 8 8 6 6 rip 3'
Affondi 3x8 rip 2'
Pressa 3x6 rip 3'
Leg ext 3x6 rip 2'
Calf seduto 3xmax rip 2'
Calf alzato 3xmax rip 2'
il dorso lo sposti il venerdi ed inserisci gli stacchi da terra come primo esercizio 4 x 6 rip 3'
il resto va rivisto bicipiti ( non bicipidi ) troppo carenti, e troppe macchine!
grazie per il consiglio!!!!!!!! e per i bicipiti :-)
direi petto elimina il pullover e fai una bella serie di croci, aumenta 4 x la panca, aggiungerei anche delle trazioni al mento e delle alzate a 90°, il lento fallo o coi manubri o col bilanciere, per i bicipiti visto che sin ora hai fatto poco e niente per non strafare direi curl col bilanciere 4 x 8 8 6 6 e un curl di concentrazione 4 x 8. Poui tra qualche settimana si può integrare qualche altra cosa
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
manca il leg curl altrimenti va benone. un bel 4x6 pesante
il ragazzo faceva le gambe malissimo, vorrei che tornasse a casa con le sue gambe , deve fare anche gli stacchi , come avrai capito sono per un approccio a gradi, cmq se si fa prendere in macchina il giorno va benone. A parte gli scherzi hai ragione se gli stacchi non li esegue a gambe tese e non mi pare il caso visto che non gli ha mai fatti, meglio inserire il leg curl
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta