Massa Magra Si!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Ma ripeti le stesse domande 10 volte per un problema innato o è una decisione ponderata?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Stuzzicadenti
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 12
      • 1
      • 0
      • Send PM

Penso che sia un problema innato?!-..... come se puoi rispondimi

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stuzzicadenti Visualizza Messaggio
        Avete letto gli integratori che prendo, sono validi per acquistare massa magra?altra domanda...eh eh...naturalmente aumentanto di massa il corpo assume tonicità e quindi anche dove non si è definiti non si è "mollicci" giusto?

Mi sembra un gainer, dei bcaa, cratina e tribulus.........ci stanno, ma non ti aspettare i miracoli, per la seconda considerazione dipende da cosa e dove è molliccio.................apparte tutto........prendiamo i fianchi come punto critico, in quanto "il molliccio" li regna, toglierli non è facile, puoi allenare la zona interessata nella fase massa per cercare consistenza (attenzione al volume) per poi in definizione passare ad un lavoro specifico per la zona
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

Working...
        X