Massa Magra Si!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stuzzicadenti
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 12
    • 1
    • 0
    • Send PM

Massa Magra Si!!!!!

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, sono alto 1,84 e peso circa 75 Kg. Sto cercando di mettere su un pò di muscoli con l'aiuto di gainer, creatina alcalinizzata , ramificati e tribulus. Nel giro di 2 settimane ho raddoppiato i carichi di allenamento quindi da questo punto di vista sto andando bene credo. Il mio piccolo problema è che pur non essendo sovrapppeso ho un pò di pancetta che vorrei eliminare il prima possibile per dare risalto agli addominali.Come integratori sto prendendo le cose giuste?Consigli in generale?
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stuzzicadenti Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, sono alto 1,84 e peso circa 75 Kg. Sto cercando di mettere su un pò di muscoli con l'aiuto di gainer, creatina alcalinizzata , ramificati e tribulus. Nel giro di 2 settimane ho raddoppiato i carichi di allenamento quindi da questo punto di vista sto andando bene credo. Il mio piccolo problema è che pur non essendo sovrapppeso ho un pò di pancetta che vorrei eliminare il prima possibile per dare risalto agli addominali.Come integratori sto prendendo le cose giuste?Consigli in generale?
    se sei in massa, è normale avere un po di appannamento addominale, in quanto l'alimentazione ha un apporto calorico leggermente superiore al fabisogno. Diventa difficle far coincidere l'aumento di massa con la definizione addominale, in quanto per quest'ultima è tassativa una alimentazione molto scarsa di carbo
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Stuzzicadenti
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 12
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ascolta allora mi consigli di eliminare il gainer e prendere almeno proteine al 70%?potrebbe essere una soluzione?

Commenta

• Stuzzicadenti
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 12
        • 1
        • 0
        • Send PM

AH la pancetta l'avevo già da prima di iniziare gli allenamenti

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

No linux ti consigliava di decidere se vuoi buttare giù la pancetta o mettere su massa, due cose non conciliabili nello stesso periodo
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

AH la pancetta l'avevo già da prima di iniziare gli allenamenti
            Teoricamente devi decidere, o meglio strutturare un piano alimentare e di allenamento, in un range di almeno sei mesi, dove imposti un periodo con obbiettivo massa e successivamente (quando hai preso volume) un piano per la definizione, con alimentazione e allenamento mirati. Per limitare, durante il periodo di massa, l'accumulo di adipe, scegli gli alimenti giusti negli orari giusti.

Commenta

• Stuzzicadenti
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 12
              • 1
              • 0
              • Send PM

sicuramente voglio mettere su un pò di spalle di petto di braccia, mi dispiace però non poter avere un addome definito. Quindi limitare i carboidrati e aumentare le proteine non mi aiuta?

Commenta

• Stuzzicadenti
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 12
                • 1
                • 0
                • Send PM

Avevo letto che l'aumento di massa muscolare comporta una riduzione di massa grassa è vero?

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

si

nel paese dei balocchi
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Linux
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 3065
                    • 42
                    • 17
                    • Ponza
                    • Send PM

Punto 1) se elimini i carbo non cresci, per evitare brutte sorprese assumi carbo nei momenti e della qualità giusta.
                    Punto 2)l'aumento di massa muscolare comporta un aumento di tutto, ti ripeto mantienei l'alimentazione piu' pulita che puoi, vedrai che qaundo andrai a definire sara' meno dura

Commenta

• Stuzzicadenti
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 12
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Avete letto gli integratori che prendo, sono validi per acquistare massa magra?

Commenta

• Stuzzicadenti
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 12
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

per pulita cosa intendi? cosa eliminare? fritti e cose del genere?

Commenta

• Stuzzicadenti
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 12
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

altra domanda...eh eh...naturalmente aumentanto di massa il corpo assume tonicità e quindi anche dove non si è definiti non si è "mollicci" giusto?

Commenta

• Linux
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 3065
                            • 42
                            • 17
                            • Ponza
                            • Send PM

per pulita cosa intendi? cosa eliminare? fritti e cose del genere?

Logico:
                            Alimenti piu' indicati per la massa,
                            Carboidrati: Riso, Segale, Avena, Crusca e via dicendo, anche il pane bianco post work si puo' consumare, frutta del tipo mela, banana, anche queste fonti post allenamento
                            Proteine: Petto Pollo, Bresaola, Manzo, Pescie (merluzzo, spada, tonno), Albumi, Whey.........
                            Grassi: Olio extra vergine, olio di lino, Omega3, burro di arachidi (con moderazione)

Commenta

• Stuzzicadenti
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2008
                              • 12
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Avete letto gli integratori che prendo, sono validi per acquistare massa magra?altra domanda...eh eh...naturalmente aumentanto di massa il corpo assume tonicità e quindi anche dove non si è definiti non si è "mollicci" giusto?

Commenta

Working...
                              X