Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, sono alto 1,84 e peso circa 75 Kg. Sto cercando di mettere su un pò di muscoli con l'aiuto di gainer, creatina alcalinizzata , ramificati e tribulus. Nel giro di 2 settimane ho raddoppiato i carichi di allenamento quindi da questo punto di vista sto andando bene credo. Il mio piccolo problema è che pur non essendo sovrapppeso ho un pò di pancetta che vorrei eliminare il prima possibile per dare risalto agli addominali.Come integratori sto prendendo le cose giuste?Consigli in generale?
Massa Magra Si!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stuzzicadenti Visualizza MessaggioCiao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, sono alto 1,84 e peso circa 75 Kg. Sto cercando di mettere su un pò di muscoli con l'aiuto di gainer, creatina alcalinizzata , ramificati e tribulus. Nel giro di 2 settimane ho raddoppiato i carichi di allenamento quindi da questo punto di vista sto andando bene credo. Il mio piccolo problema è che pur non essendo sovrapppeso ho un pò di pancetta che vorrei eliminare il prima possibile per dare risalto agli addominali.Come integratori sto prendendo le cose giuste?Consigli in generale?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
No linux ti consigliava di decidere se vuoi buttare giù la pancetta o mettere su massa, due cose non conciliabili nello stesso periodo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stuzzicadenti Visualizza MessaggioAH la pancetta l'avevo già da prima di iniziare gli allenamentisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Punto 1) se elimini i carbo non cresci, per evitare brutte sorprese assumi carbo nei momenti e della qualità giusta.
Punto 2)l'aumento di massa muscolare comporta un aumento di tutto, ti ripeto mantienei l'alimentazione piu' pulita che puoi, vedrai che qaundo andrai a definire sara' meno durasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stuzzicadenti Visualizza Messaggioper pulita cosa intendi? cosa eliminare? fritti e cose del genere?
Logico:
Alimenti piu' indicati per la massa,
Carboidrati: Riso, Segale, Avena, Crusca e via dicendo, anche il pane bianco post work si puo' consumare, frutta del tipo mela, banana, anche queste fonti post allenamento
Proteine: Petto Pollo, Bresaola, Manzo, Pescie (merluzzo, spada, tonno), Albumi, Whey.........
Grassi: Olio extra vergine, olio di lino, Omega3, burro di arachidi (con moderazione)sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta