bravo manuz, 2,5kg non sono tanti puoi anche alzare di piu le kcal dai grassi a quanto vedo dal tuo schemino. per ora mangia tanti carboidrati fregatene della definizione, noi ectomorfi longilinei (penso di aver capito sia questo il morfotipo) cresciamo solo cosi... gruppo sanguigno?
Esperienza su MASSA:da ottobre a OGGI !! - RICHIEDESI COMMENTI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobravo manuz, 2,5kg non sono tanti puoi anche alzare di piu le kcal dai grassi a quanto vedo dal tuo schemino. per ora mangia tanti carboidrati fregatene della definizione, noi ectomorfi longilinei (penso di aver capito sia questo il morfotipo) cresciamo solo cosi... gruppo sanguigno?
Sì, altezza 1,85... penalizza alquanto. Gruppo B RH negativo.
Cmq...SI CONTINUA A MANGIARE....del resto non mi e' mai dispiaciuto!!!
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrmanuz Visualizza MessaggioEGMario86. anche tu di Palermo,eh???
Sì, altezza 1,85... penalizza alquanto.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioPenalizza all'inizio..poi qnd iniziano ad arrivare i risultati l'altezza è un vantaggio
ciao Agguanta,
spiegami un po' meglio la tua tesi !!! Mai sentita ma molllllllto
interessante !!!
ciao
Manu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrmanuz Visualizza Messaggiociao Agguanta,
spiegami un po' meglio la tua tesi !!! Mai sentita ma molllllllto
interessante !!!
ciao
Manu
Dicevo che inizialmente una persona alta fa fatica a vedere i risultati a causa della costituzione...(5 kg di massa su un fisico di media altezza si notano meglio che su una persona molto alta)....ma col passare del tempo...allenamenti sudore e alimentazione...se sei piu alto risulterai sicuramente più grosso.
Sicuramente più sei alto più è alto è il limite di massa magra che puòi avere!
Sai l'altezza media dei partecipanti a mr Olimpia
Nemmeno io ma credo che non sia inferiore a 1,75Last edited by agguanta; 08-02-2008, 19:29:50.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrmanuz Visualizza MessaggioEGMario86. anche tu di Palermo,eh???
Sì, altezza 1,85... penalizza alquanto. Gruppo B RH negativo.
Cmq...SI CONTINUA A MANGIARE....del resto non mi e' mai dispiaciuto!!!
ciao
si cmq io sn di Pa, anche tu?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio....l'altezza penalizza all'inizio, ma poi appena sei sopra l'hp è molto piu bello vedere uno alto e muscoloso che uno medio/basso... l'altezza media all'olympia è di poco piu che 180cm ora credo..sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioil gruppo B si addice poco alle diete stile chetognico (se vuoi credere alla teoria dei gruppi sanguigni ovviamente) e ha una reazione buona ai carboidrati, in piu sei longilineo... quindi nn farti problemi di carbo l'altezza penalizza all'inizio, ma poi appena sei sopra l'hp è molto piu bello vedere uno alto e muscoloso che uno medio/basso... l'altezza media all'olympia è di poco piu che 180cm ora credo, prima era un poco piu bassa.
si cmq io sn di Pa, anche tu?
sì, di PA. mi alleno alla Glamour.
Gruppo B .... carbo a manetta!!
ti faro ' sapere!!
ciaooooooooooooooe grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrmanuz Visualizza Messaggiosì, di PA. mi alleno alla Glamour.
Gruppo B .... carbo a manetta!!
ti faro ' sapere!!
ciaooooooooooooooe grazie.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta