Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
help spalle!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Può essere,io tengo sempre gli shrugs in abbinamento ai rear delts e ho una frequenza di 4-5gg su ogni gruppo muscolare.
Poi uso le monoserie come base in ipertrofia e quindi male che vada faccio anche un solo set pesante a cedimento 8-12 reps.
Il trapezio è migliorato solo coi l'arrivo di buoni carichi,inoltre
ho sperimentato che con reps parziali e tensione continua le scrollate coinvolgono meglio anche la parte bassa del trapezio.
Commenta
-
-
Quest'estate in un momento di pazzia sono arrivato a fare scrollate con più di cento kg in 4*8,ma la stimolazione nn era sufficiente,così sono tornato sui 75/80 kgMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Per manubrio intendi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioPer manubrio intendi...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Purtroppo allora ,poi dipende se le fai solo in verticale,con braccia tese o non,con rotazione ec...
Commenta
-
-
A proposito di manubri da 100 kg,ho visto qualke minuto fa il video di Ronnie in cui fa distensioni su piana con manubri da 100 kgMatt10
Commenta
-
-
No quelli sono da 200lbs,cioè 90 kg.
Comunque nella mia gym componibili si arriva a 122kg l'uno volendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNo quelli sono da 200lbs,cioè 90 kg.
Comunque nella mia gym componibili si arriva a 122kg l'uno volendo.
I manubri caricabili secondo me sono i migliori,bastano due manubri e tanti diski,invece con la rastrelliera se pari da 4 kg e arrivi (a due a due) a 122 ci vogliono talmente tanti manubri ke ci perdi la testaMatt10
Commenta
-
-
Averceli nella mia paleo gym dei manubri già belli e pronti,il posto glielo trovo..sono i soldi...
Comunque alla metroflex hanno pure quelli artigianali da 225lbs e 250lbs che sono quelli che usa Coleman per le scrollate. Sai sono in contatto con il mio amico Brian Dobson..ah ah ah.
Commenta
-
-
in quel video che dice mostmuscolar se non sbaglio ronnie fa delle mezze ripetizioni, o cmq 3/4 di movimento... va bhè poco cambia con movimento completo anzi che manubri da 90 userebbe quelli da 80
tornando alle scrollate in estate facevo un 3x10 con due manubri da 40 oppure con bilanc da 105-110 kg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioin quel video che dice mostmuscolar se non sbaglio ronnie fa delle mezze ripetizioni, o cmq 3/4 di movimento... va bhè poco cambia con movimento completo anzi che manubri da 90 userebbe quelli da 80Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioio nn riesco ancora a capire una cosa... ma x le spalle bisogna comportarsi come i polpacci? cioè alto n° di rep? dico sentire fino a quando bruciano o fino a quando sono stanche?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta