Ciao ragazzi....
Questa richiesta è per tutti, principianti, intermedi ed esperti!
Vorrei sapere quanto siete aumentati di peso, quanto ferro avete aggiunto negli ultimi mesi ai vostri esercizi e quanto sono aumentate le vostre misuree corporee....
Però siate leali! Mi spiego....
Se per esempio 3 mesi fa facevate alla panca 3 serie di 10 ripetizioni con 60 kg e ieri avete fatto 1 sola serie di 4 rip con 80 kg....beh non siete aumentati di 20 kg alla panca!!!!
Credo sia chiaro il perchè giusto?
Cercate quindi, al fine di fare dei paragoni reali, di dirci il peso REALE CHE AVETE AGGIUNTO al bilancere e sopratutto al vostro corpo, indicando anche se magari siete un po ingrassati!
Comincio io:
1 Aprile 2001: 68,8 kg
27 Maggio 2001: 71.9 kg
Mi son pesato nelle stesse condizioni a pancia vuota e di domenica mattina....
In 2 mesi quindi sono aumentato di 3.1 kg, di cui circa 2.5 di massa magra e 0.6 di grasso....
Sono aumentato cosi tanto perchè stavo riniziando a fare pesi!
Vediamo ora i miei esercizi con carico massimale:
- Lento: 37kg -> 44kg
- Mezzi stacchi: 100kg(circa) -> 150kg(circa)
- Panca: 56kg -> 61kg
- Curl: 29kg -> 31kg
- Trattenuta barra spessa 6 cm:
40"x 27 kg -> 18"x 75 kg
Le misure del corpo non le so perchè non mi sono ancora misurato, lo faccio fra un paio di giorni quando è il mio compleanno!
Tra l'altro devo fare, nello stesso giorno, anche una ripresa video del mio allenamento! Non vedo l'ora!
Cmq sono aumentato in particolare nelle spalle, nella schiena e a vista d'occhio negli avambracci!!!!
Ciao ciao e non siate timidi, ma siate reali!
giaga :cool:
Questa richiesta è per tutti, principianti, intermedi ed esperti!
Vorrei sapere quanto siete aumentati di peso, quanto ferro avete aggiunto negli ultimi mesi ai vostri esercizi e quanto sono aumentate le vostre misuree corporee....
Però siate leali! Mi spiego....
Se per esempio 3 mesi fa facevate alla panca 3 serie di 10 ripetizioni con 60 kg e ieri avete fatto 1 sola serie di 4 rip con 80 kg....beh non siete aumentati di 20 kg alla panca!!!!
Credo sia chiaro il perchè giusto?
Cercate quindi, al fine di fare dei paragoni reali, di dirci il peso REALE CHE AVETE AGGIUNTO al bilancere e sopratutto al vostro corpo, indicando anche se magari siete un po ingrassati!
Comincio io:
1 Aprile 2001: 68,8 kg
27 Maggio 2001: 71.9 kg
Mi son pesato nelle stesse condizioni a pancia vuota e di domenica mattina....
In 2 mesi quindi sono aumentato di 3.1 kg, di cui circa 2.5 di massa magra e 0.6 di grasso....
Sono aumentato cosi tanto perchè stavo riniziando a fare pesi!
Vediamo ora i miei esercizi con carico massimale:
- Lento: 37kg -> 44kg
- Mezzi stacchi: 100kg(circa) -> 150kg(circa)
- Panca: 56kg -> 61kg
- Curl: 29kg -> 31kg
- Trattenuta barra spessa 6 cm:
40"x 27 kg -> 18"x 75 kg
Le misure del corpo non le so perchè non mi sono ancora misurato, lo faccio fra un paio di giorni quando è il mio compleanno!
Tra l'altro devo fare, nello stesso giorno, anche una ripresa video del mio allenamento! Non vedo l'ora!
Cmq sono aumentato in particolare nelle spalle, nella schiena e a vista d'occhio negli avambracci!!!!
Ciao ciao e non siate timidi, ma siate reali!
giaga :cool:
Commenta