rugal 5 cm in 6 mesi,oggi devo prendere le misure,cmq credo di essere cresciuto sai è il primo Mese BIIO e sono un hardgainer sono magrissimo.
Quanto siete aumentati? DITECELO!
Collapse
X
-
i 5 cm eano sempre in un mese?
di dove sei?
io ho 18 anni quindi siamo li' di eta', comunque non potro' mai sapere se sei incrementato di 5 cm in un mese in qualsiasi gruppo muscolare!
ps:io sono aumentato di 25 kg di massa magra perdendo 4 kg di massa grassa nella prima settimana di BB e seguendo il BII la seconda settimana ero in difficolta' con la progressione dei carichi perche la panca piana con 150 kg non la sentivo piu'...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : rugal:
<STRONG>Quindi da 5 cm nei bracci siamo passati a 3? diego deciditi!!!5 o 3? vabbè a questo punto facciamo una via di mezzo vai...4!
RUGAL</STRONG>
Le hai riprese le misure per sicurezza? :cool:
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Io ho aumentato bene nei massimali ma ora sono convalescente da quasi un mese di malanni e ho perso parecchio....
Posso dire di essere passatoda settembre a dicembre da 132Kg di panca a 136, di trazioni da 20 a 32 Kg, di squat da 130 a 157 Kg, di stacco da 110 a 160 Kg.
Il peso da quest'estate è aumentato di 7 Kg, da 82 a 89, ma non so in che rapporto. Voi come lo stimate? Plicometro? Calcoli empirici?
Infinite77 come hai fatto a scriverti "fu panzone" sotto il nick?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioio ho appeso 5 kg al ***** ed è aumentato di 10 cm...
se ne mettevo 10 forse aumentava di 20...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto post batte il premio di riesumazione 3d.
Del creatore originario non restano neanche più le foto
Speriamo che almeno il Pastore del Caucaso riesca a ritrovare la traccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSi è autocatabolizzato fino a sparire
Speriamo che almeno il Pastore del Caucaso riesca a ritrovare la tracciaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta