salve a tutti sono un ragazzo di 15anni quasi 16 vi do i miei dati peso 58,5kg e sono alto 1,78cmcon ivorrei mettere su massa per me e fondamentale anche perche sono stato sottopeso ero arrivato a 50 kg poi adesso sto soffrendo di bulimia ma vi prego aiutatemi allora la mia scheda e
lunedi pettorali braccia
leg press 10x4
panca orizzontale 4xmax
panca inclinata3xmax
pectoralmachine3x6
pancascott3xmax
flessionicon manubrio 3x6
flessionibilanciere3x8
crunches3x20
crunces reverse 3x15
poi mercoledidorsali e tricipiti
legpress3x8
lat avanti4xmax
dorseimachpresabassa
lower back
estensioni ai cavi
adominal machine crunches reverse
poi venerdi
leg press6x4
leg exstension
leg curl calf alla macchina
lentocon manubri
alzatelaterali
alzatefrontali
e
crunces reverse
crunces
premetto una cosa siccome certe volte mi abbuffo per confusione facevo anche 2 sedute di 30 min di aerobica ora quello che perpiacere vi chiedo se me la potete modificare a 4 giorni basta che non mettete gli squa te gli affondi pero io voglio crescere di massa
voglio una modifica radicale mi fido di voi
poi vorrei fare la zona mi dite in base al allenamento che mi date di tre o quattro giorni che indice di attivita ho per il resto oltre alla palestra sto a casa ho a scuola quindi oltre a quello non faccio niente ovviamente toglierei l aerobica vi prego sono in crisi da tantissimo io vorrei troppo fare la zona per non prendere grasso mi spiegate come farla spero mi rispondiate grazie modificatemela tutta con tre o preferibilmente quattro allenamenti consiglio anche sui blocchi o su la dieta scusate se ho scritto cosi tanto ma ho davvero bisogno di aiuto grazie
ovviamente toglierei l aerobica per fare la massa help ah la zona farei quella dei libri variando sempre qiundi non precissisima secondo mfunzioni non so qual e mia percentuale me lo sapete dire voi contate che la mia vita e 73,5il polso17
lunedi pettorali braccia
leg press 10x4
panca orizzontale 4xmax
panca inclinata3xmax
pectoralmachine3x6
pancascott3xmax
flessionicon manubrio 3x6
flessionibilanciere3x8
crunches3x20
crunces reverse 3x15
poi mercoledidorsali e tricipiti
legpress3x8
lat avanti4xmax
dorseimachpresabassa
lower back
estensioni ai cavi
adominal machine crunches reverse
poi venerdi
leg press6x4
leg exstension
leg curl calf alla macchina
lentocon manubri
alzatelaterali
alzatefrontali
e
crunces reverse
crunces
premetto una cosa siccome certe volte mi abbuffo per confusione facevo anche 2 sedute di 30 min di aerobica ora quello che perpiacere vi chiedo se me la potete modificare a 4 giorni basta che non mettete gli squa te gli affondi pero io voglio crescere di massa
voglio una modifica radicale mi fido di voi
poi vorrei fare la zona mi dite in base al allenamento che mi date di tre o quattro giorni che indice di attivita ho per il resto oltre alla palestra sto a casa ho a scuola quindi oltre a quello non faccio niente ovviamente toglierei l aerobica vi prego sono in crisi da tantissimo io vorrei troppo fare la zona per non prendere grasso mi spiegate come farla spero mi rispondiate grazie modificatemela tutta con tre o preferibilmente quattro allenamenti consiglio anche sui blocchi o su la dieta scusate se ho scritto cosi tanto ma ho davvero bisogno di aiuto grazie

Commenta