Originariamente Scritto da ViNC3NT
Visualizza Messaggio
parere su scheda a mio avviso oscena ma che sta dando ottimi risultati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodiabo una curiosita.. x il cedimento come ti regoli?
lo raggiungi sempre oppure no?
finora ho raggiunto il cedimento solo con le cusciazze...ma credo che dovrà adottare questa impostazione per tutti gli altri fondamentali...non so ho una sorta di timore reverenziale nei confronti della pancasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioIMO= In My Opinionsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio temerei d + il cedimento nello squat ke nella panca...
ai love squott...il problema è quel minchia di multipowerdelcaz...uff...provando a braccia avanti cambierebbe qualcosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiofinora ho raggiunto il cedimento solo con le cusciazze...ma credo che dovrà adottare questa impostazione per tutti gli altri fondamentali...non so ho una sorta di timore reverenziale nei confronti della panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza MessaggioA:PET-BIC
panca piana 8-6-4-2
panca inclinata 8-6-4-2
croci 10-8-6-4
curl bilanciere 10-8-6-4
curl manubri 10-8-6-4
concentrato 3x15
BORS-TRIC
lat avanti 8-6-4-2
lat indietro 8-6-4-2
rematore 8-6-4-2
pulley 3x15
dist presa inv 10-8-6-4
estensioni cavi 10-8-6-4
french press 10-8-6-4
C:QUAD-POLP
leg extension 10-8-6
leg press 8-6-4-2
squat (al multipower ) 10-8-6-4
calf pressa 4x30/20/18/15 30,20,10 sec tra una serie e l'altra
è abbastanza oscena??? mancano delts e femorali ma insomma come range di ripetizioni stiamo la...gli esercizi sono pressa al multipower lento avanti alz laterali stacchi leg curl..
Cmq boh mi sembrano strani tutti sti piramidali poi se te ti trovi bene, vedi che migliori e vedi che cresci..............sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioai love squott...il problema è quel minchia di multipowerdelcaz...uff...provando a braccia avanti cambierebbe qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioocchio a non esagerare col cedimento in ogni serie perche senno i progressi svaniscono
farò il bravosigpic
Commenta
-
-
t ripeto... nn metto assolutamente in discussione l'esperienza e la preparazione del tuo istruttore...
se hai progressi vai avanti così... ma tu hai kiesto un opinionele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDio e la natura non ti hanno donato anche le spalle???
Cmq boh mi sembrano strani tutti sti piramidali poi se te ti trovi bene, vedi che migliori e vedi che cresci..............
ahaha se leggi in fondo al primo post ho editatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiot ripeto... nn metto assolutamente in discussione l'esperienza e la preparazione del tuo istruttore...
se hai progressi vai avanti così... ma tu hai kiesto un opinione
si infatti...sono combattuto è quello il problema...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma xkè nn puoi fare lo squat libero?
non c'è il rack (se chiama così?? )...forse arriverà...ma fooorsesigpic
Commenta
-
Commenta