If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono troppe serie per muscolo secondo voi??
gambe 15 serie
spalle 12 serie
petto 12 serie
dorso 12 serie
tricipiti 9 serie
bicipiti 9 serie
sto tra le 6 e le 12 ripetizioni e sono in massa.
gambe 15 serie
spalle 12 serie
petto 12 serie
dorso 12 serie
tricipiti 9 serie
bicipiti 9 serie
No ma sicuramente sarà bassa la frequenza di allenamento (1 volta a settimana).
gambe 15 serie
spalle 12 serie
petto 12 serie
dorso 12 serie
tricipiti 9 serie
bicipiti 9 serie
Beh come volume non è altissimo...dipende però dall'intensità che usi...
..quindi la tua domanda non ha una risposta!
Ad ogni modo vedo un po troppe 12 set di spalle...
..stesso dicasi per il petto...
..inoltre non mi piace allenare con lo stesso volume petto e dorso...
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
Beh come volume non è altissimo...dipende però dall'intensità che usi...
..quindi la tua domanda non ha una risposta!
Ad ogni modo vedo un po troppe 12 set di spalle...
..stesso dicasi per il petto...
..inoltre non mi piace allenare con lo stesso volume petto e dorso...
anke secondo me x il dorso c vorrebbe qlk serie in +...(parlo rispetto al petto, nn a qll ke hai postato tu)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
scusate per il ritardo ragazzi.....
allora il mio obbiettivo è la massa,
faccio 3 serie per esercizio,
frequenza d'allenamento 1 volta a settimana,
per quanto riguarda l'intensità d'allemento diciamo che mi rimane difficile nn arrivare al cedimento, sono uno che si allena col cuore quindi gli allenamenti soft nn sono per me.....quindi mi consigliate di togliere qualche serie??...porto a 9 le spalle??
scusate per il ritardo ragazzi.....
allora il mio obbiettivo è la massa,
faccio 3 serie per esercizio,
frequenza d'allenamento 1 volta a settimana,
per quanto riguarda l'intensità d'allemento diciamo che mi rimane difficile nn arrivare al cedimento, sono uno che si allena col cuore quindi gli allenamenti soft nn sono per me.....quindi mi consigliate di togliere qualche serie??...porto a 9 le spalle??
ti capisco neanke io riesco a limitarmi nell'allenamento...innanzitutto si x le spalle dovresti diminuire il volume secondo me..poi comunque dipende da qnt volte t alleni e come abbini i gruppi muscolari..questo conta molto
Serie reps ..... ma che esercizi fai ???? Posta la tua scheda !
Alto volume per la massa?
Il fatto di fare 1 sola seduta a settimana porta già di per se a scegliere un allenamento 75% Intensità - 25% Volume, se non più intenso. Se invece il tuo obbiettivo è il pump allora va bene pure l'alto volume.
Punta su esercizi multiarticolari: Squat, Panca orizzontale, Stacchi, Tirate inverse o Rematore, Lento avanti. Sono questi gli esercizi che devi considerare per primi. Poi fai lavoro di rifinitura con gli esercizi specifici, inserendo lì il maggior volume\pompaggio.
10-20min dopo la seduta coi pesi assumi 6g di BCAA.
40-50min dopo la seduta coi pesi assumi carbo ad Alto IG + Proteine calcolati in base al tuo fisico.
Serie reps ..... ma che esercizi fai ???? Posta la tua scheda !
Alto volume per la massa?
Il fatto di fare 1 sola seduta a settimana porta già di per se a scegliere un allenamento 75% Intensità - 25% Volume, se non più intenso. Se invece il tuo obbiettivo è il pump allora va bene pure l'alto volume.
Punta su esercizi multiarticolari: Squat, Panca orizzontale, Stacchi, Tirate inverse o Rematore, Lento avanti. Sono questi gli esercizi che devi considerare per primi. Poi fai lavoro di rifinitura con gli esercizi specifici, inserendo lì il maggior volume\pompaggio.
10-20min dopo la seduta coi pesi assumi 6g di BCAA.
40-50min dopo la seduta coi pesi assumi carbo ad Alto IG + Proteine calcolati in base al tuo fisico.
For the evil, ... Death |OR| Defeat !!!
Perche l'intensità porta ipertrofia e il volume no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta