aggiungere carico, significa mettere un disco sull'addome per esempio?
Addominali a vuoto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xoblaz Visualizza Messaggioaggiungere carico, significa mettere un disco sull'addome per esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioutile il 3x100....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggiosi infatti per il problema del tempo scendo a 3x30 poi crush machine 4x8 con 90kg.
Quanto fai di squat?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioAzz 90 kg!!
Quanto fai di squat?
Lo squat non l'ho mai fatto sin ora credo che lo inizierò domani o dopodomani, ti farò sapere.
Commenta
-
-
Salve visto che siamo in tema di addominali(cosi dice il post)volevo sapere io 18 anni totalmente diverso da xoblax alto 1.85 x 93 se a me servono fare gli addominali o meno.Molti me li sconsigliavano perke mi mettevano in risalto la ciccia solo voi che siete esperti che ne dite e il caso di farli ho stare fermo?Per sport (pratico calcetto 2 volte a settimana) e un po di pesi...cosa mi dite?Grazie per l'aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioSalve visto che siamo in tema di addominali(cosi dice il post)volevo sapere io 18 anni totalmente diverso da xoblax alto 1.85 x 93 se a me servono fare gli addominali o meno.Molti me li sconsigliavano perke mi mettevano in risalto la ciccia solo voi che siete esperti che ne dite e il caso di farli ho stare fermo?Per sport (pratico calcetto 2 volte a settimana) e un po di pesi...cosa mi dite?Grazie per l'aiuto.
Commenta
-
-
Cioè prima fai un pò di definizione x buttare giù la pancia poi massa x mettere su un pò di muscolettiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggiocioeeeeeee??????????
Servono un paio di info in più, ti alleni, se si quanto, e come, vai in una palestra, ti alleni a casa, non fai un caxxo, ecc. Sono tutte variabili da sapere!
Commenta
-
Commenta