Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali a vuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali a vuoto

    Salve, io ho come tanti il problema degli addominali!

    Ho letto in diversi messaggi che la dieta è fondamentale!

    Beh io peso 43 kg e sono alto 160 cm (quindi molto magro), faccio esercizi per gli addominali, eppure di addome scolpito nemmeno l'ombra.

    A questo punto, penso che il mio problema è che non eseguo gli esercizi come si deve e non stimolo il retto addominale in modo appropriato!

    Ho letto che molti eseguono delle serie da 15 ripetizioni, al termine delle quali sono esausti con l'addome che "brucia". Io mi chiedo come fate e che esercizio specifico eseguite... se fate il crunch, quello inverso e se lo fate con gambe distese o piegate!

    Lo chiedo perchè io faccio tante volte una marea di addominali e al termine dell'esercizio, non ho alcun bruciore, anzi solo "una parvenza" di stimolazione della parte superiore. Mentre quella sotto l'ombelico è come se non fosse stata soggetta a nulla! In definitiva, ho paura di fare gli esercizi a vuoto!

    Se qualcuno di voi mi spiegasse bene come fare, magari con una foto!

    Di foto con posizioni su internet ne ho viste tantissime, ma i risultati sono sempre gli stessi, tante ripetizioni, ma risultati ZERO!


    Infine, vi chiedo pareri su questi 2 prodotti tanto pubblicizzati:

    Acquista a buon prezzo su Fitshop, il numero 1 in Europa per il fitness privato, con 66 punti vendita e un negozio online.


    Acquista a buon prezzo su Fitshop, il numero 1 in Europa per il fitness privato, con 66 punti vendita e un negozio online.


    servono a qualcosa (specie per uno come me) e si possono ottenere risultati, oppure sono spazzatura?

    Ciao!
    Last edited by xoblaz; 13-10-2007, 03:23:42.

    #2
    Mai provati,ma non se ne parla bene.
    Impara a farli e magari iscriviti in palestra.
    E soprattuto magna!!! che sei sottopeso,per l'addome c'è tempo.
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xoblaz Visualizza Messaggio
      Salve, io ho come tanti il problema degli addominali!

      Ho letto in diversi messaggi che la dieta è fondamentale!

      Beh io peso 43 kg e sono alto 160 cm (quindi molto magro), faccio esercizi per gli addominali, eppure di addome scolpito nemmeno l'ombra.

      A questo punto, penso che il mio problema è che non eseguo gli esercizi come si deve e non stimolo il retto addominale in modo appropriato!

      Ho letto che molti eseguono delle serie da 15 ripetizioni, al termine delle quali sono esausti con l'addome che "brucia". Io mi chiedo come fate e che esercizio specifico eseguite... se fate il crunch, quello inverso e se lo fate con gambe distese o piegate!

      Lo chiedo perchè io faccio tante volte una marea di addominali e al termine dell'esercizio, non ho alcun bruciore, anzi solo "una parvenza" di stimolazione della parte superiore. Mentre quella sotto l'ombelico è come se non fosse stata soggetta a nulla! In definitiva, ho paura di fare gli esercizi a vuoto!

      Se qualcuno di voi mi spiegasse bene come fare, magari con una foto!

      Di foto con posizioni su internet ne ho viste tantissime, ma i risultati sono sempre gli stessi, tante ripetizioni, ma risultati ZERO!


      Infine, vi chiedo pareri su questi 2 prodotti tanto pubblicizzati:

      Acquista a buon prezzo su Fitshop, il numero 1 in Europa per il fitness privato, con 66 punti vendita e un negozio online.


      Acquista a buon prezzo su Fitshop, il numero 1 in Europa per il fitness privato, con 66 punti vendita e un negozio online.


      servono a qualcosa (specie per uno come me) e si possono ottenere risultati, oppure sono spazzatura?

      Ciao!
      ma quanti anni hai??
      quoto il fatto di magna' per te è indispensabile!!!!!!

      Commenta


        #4
        Se fai una marea di abs senza sentire bruciore probabilmente ti limiti a tirati su e giù senza contrarre sufficientemente i muscoli interessati,è una questione di tecnica
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          per allenare correttamente i muscoli addominali devi usare un dei carichi progressivi e numero di ripetizione non elevato ad. es. 2/3 serie per 8/10 ripetizioni. E' fondamentale che utilizzi dei carichi, nessun altro muscolo lo alleni senza carico.....e quindi neanche il retto dell'addome.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
            per allenare correttamente i muscoli addominali devi usare un dei carichi progressivi e numero di ripetizione non elevato ad. es. 2/3 serie per 8/10 ripetizioni. E' fondamentale che utilizzi dei carichi, nessun altro muscolo lo alleni senza carico.....e quindi neanche il retto dell'addome.
            Giusto, aggiungo anche, falli lenti, contrazione controllata alla morte, non come molti che li fanno come se dovessero battere il record di velocità.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
              per allenare correttamente i muscoli addominali devi usare un dei carichi progressivi e numero di ripetizione non elevato ad. es. 2/3 serie per 8/10 ripetizioni. E' fondamentale che utilizzi dei carichi, nessun altro muscolo lo alleni senza carico.....e quindi neanche il retto dell'addome.
              Nn è così necessario usare cariki aggiuntivi x allenare gli abs
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Ciononostante è una giusta considerazione
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  a 43kg dovresti essere tutto addominali. Mi aggiungo al "quanti anni hai?"

                  Commenta


                    #10
                    se ne ha 15-16 o più inizierei a preoccuparmi per i 43kg più che per gli abs...

                    ma hai mai fatto sport in vita tua? ***** 43kg... pesa molto di più mia nonna (che è un metro e venti x 50kg)

                    Commenta


                      #11
                      vabbeh è anke "alto" 1,60...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        vabbeh è anke "alto" 1,60...
                        eh vabbè anche un mio amico è 160cm x 50kg e fa schifo da quanto è magro...
                        il rapporto altezza-peso come impatto visivo cambia a seconda dell'altezza, almeno questo è quello che vedo

                        Commenta


                          #13
                          secondo me è lui http://www.fantascienza.com/magazine...OLI/gollum.jpg

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            vabbeh è anke "alto" 1,60...
                            la mia ragazza è alta 1.58 e pesa 43 kg ed è magra anzi ha anche una buona massa muscolare...non è tanto normale
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              secondo me invece, a parità di "impatto visivo", uno alto pesa sempre di più di uno basso
                              per dire c'è gente alta senza muscoli ke cmq pesa tanto
                              invece prendi il kossovaro della nostra palestra pesa 70kg (meno di me e te per dire) ed è il doppio di noi!!! pesa poco perchè è basso..
                              magari è solo una mia impressione ma io ho notato questo ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎