(X dorian80): Scheda massa divisa in 2 split

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggio
    ok grazie dorian...
    ulime 3cose:
    1 )nel giorno d1 ho notato ke hai messo un solo ex per i pettorali...come mai?perche' il petto e' un muscolo piu' piccolo della schiena....che e' l'unico gruppo che viene chiamato in causa cn due-tre esercizi....

2) noto ke in una stessa seduta gli ex per uno stesso gruppo muscolare li fai alternare ( tipo petto-dorso-spalle-petto-dorso-spalle e non petto-petto-dorso-dorso-spalle-spalle )....giusto così, x sapere tecnimanete il motivo di questa sceltacn questa sequenza vedrai che ti sara' possibile utilizzare carichi maggiori in quanto permetti al muscolo di recuperare nella stessa sessione...

3) x quanto tempo la faccio questa skeda? finkè nn stallo oppure c'è un limite di tempo?4-5 week poi si scarica....

grazie e scusami se rompo
    nn mi rompi....se nn esageri....
    sigpic

Commenta

• boomboom
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 339
      • 12
      • 2
      • Send PM

ok grazie dorian...xò tra 4 settimane ti romperò di nuovo xkè nn ho idea di cosa sia lo scarico, se non quello del bagno quindi mi dovresti aiutare
      grz

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggio
        ok grazie dorian...xò tra 4 settimane ti romperò di nuovo xkè nn ho idea di cosa sia lo scarico, se non quello del bagno quindi mi dovresti aiutare
        grz
        durante la settimana di scarico diminuisci o il volume o l intensità di allenamento.xintenderci o abbassi i pesi o le rip ,l allenamento risulterà piu soft

Commenta

Working...
        X