Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rematore yates

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rematore yates

    è un buon esercizio per stimolare bicipiti e dorsali?

    #2
    uno dei migliori i bicipiti cmq vengono sollecitati in modo secondario.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      uno dei migliori i bicipiti cmq vengono sollecitati in modo secondario.
      Anche primario, dato che si tratta di presa supina. Comunque con gli yates viene sollecitata molto l'alta schiena.
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #4
        è il mio esercizio base per il dorso



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          è il mio esercizio base per il dorso
          ma il rom nn è troppo limitato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
            ma il rom nn è troppo limitato?
            no perchè?
            alla fine della fase eccentrica di qualsivoglia esercizio per la schiena, le spalle devono essere come "lasciate andare"; la concentrica inizia con una tirata di spalle di concerto con la flessione dei gomiti.
            esatto opposto neglie sercizi di spinta: spalle sempre ferme e indietro.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
              Anche primario, dato che si tratta di presa supina. Comunque con gli yates viene sollecitata molto l'alta schiena.
              bah... se fai schiena e bicipiti lo stesso giorno potrebbe fungere da riscaldamento

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                bah... se fai schiena e bicipiti lo stesso giorno potrebbe fungere da riscaldamento
                Si, ma con i carichi da pulzella Dai 30/40kg con manubrio o dagli 80kg per il bilanciere in su (tanto per quantificare grosso modo!), sforzi il bicipite in modo molto intenso. Poi dipende sempre da serie e reps, ma cmq il concetto è questo
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta


                  #9
                  avete una gif?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    occorre però fare una distinzione tra un rematore con presa supina dove si sta a 45° o meno da terra e la variante di questo attribuita a Yates dove si sta a circa 70°, ma il più delle volte quasi completamente eretti. Insomma se si cerca yates rows su youtube si trova un sacco di gente che sta ritta. Magari viene interpretato male, ma non credo visto questa e altre foto in circolazione



                    e in questo caso il bicipite viene usato considerevolmente. Difatti il buon dorian s'è pure strappato il braccione facendo sta roba

                    Personalmente non sono un grande fan del rematore presa supina, preferisco il tradizionale a presa prona, però come esercizio è ok. Il rematore yates però non mi piace affatto, soprattutto fatto da dritti come lo fanno in giro. Permette di utilizzare carichi da scrollata per fare... scrollate e 1/7 di curl chiamandoli rematore

                    Commenta


                      #11
                      fatto come Dio comanda isola molto il gran dorsale,ottimo esercizio.
                      per il resto delle considerazioni quoto the cousin
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        #12
                        Oramai è il mio esercizio base per il dorso, davvero ottimo, sono arrivato alle 8 rip fatte bene col quintale.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                          Oramai è il mio esercizio base per il dorso, davvero ottimo, sono arrivato alle 8 rip fatte bene col quintale.
                          Anche per me è un esercizio irrinunciabile per il dorso, insieme a trazioni e stacchi è la base del mio allenamento per la schiena. Sento il gran dorsale lavorare molto di più che nel rematore tradizionale e in più da un bel ritocchino al bicipite
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                            uno dei migliori i bicipiti cmq vengono sollecitati in modo secondario.
                            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                            bah... se fai schiena e bicipiti lo stesso giorno potrebbe fungere da riscaldamento
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              occorre però fare una distinzione tra un rematore con presa supina dove si sta a 45° o meno da terra e la variante di questo attribuita a Yates dove si sta a circa 70°, ma il più delle volte quasi completamente eretti. Insomma se si cerca yates rows su youtube si trova un sacco di gente che sta ritta. Magari viene interpretato male, ma non credo visto questa e altre foto in circolazione



                              e in questo caso il bicipite viene usato considerevolmente. Difatti il buon dorian s'è pure strappato il braccione facendo sta roba

                              Personalmente non sono un grande fan del rematore presa supina, preferisco il tradizionale a presa prona, però come esercizio è ok. Il rematore yates però non mi piace affatto, soprattutto fatto da dritti come lo fanno in giro. Permette di utilizzare carichi da scrollata per fare... scrollate e 1/7 di curl chiamandoli rematore
                              bene lo porverò
                              quaest'anno la schiena in ampiezza è migliorata molto ma manca di spessore...la prossima annata inserirò i rematori con bil
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎