ciao a tutti,vorrei esporvi il mio dubbio;se uno di 25 anni ha un torace di 90 cm,e' possibile allargare il torace nei lati,quindi non solo aumentando la massa in avanti,ma proprio di larghezza..lo stesso per le spalle..in pratica per avere piu' stazza fisica,forse non mi sono spiegato benissimo,spero si capisca cosa voglio dire..
larghezza torace e spalle
Collapse
X
-
La larghezza l'aumenti con i dorsali e le spalle con i deltoidi laterali quindi trazioni,alzate laterali,alzate posteriori e lento dietroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa larghezza l'aumenti con i dorsali e le spalle con i deltoidi laterali quindi trazioni,alzate laterali,alzate posteriori e lento dietro"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
grazie,risposta molto chiara ...il mio dubbio era piu' che come fare,se era possibile in una eta' non piu' di crescita come puo' essere a 18 o 20 anni ecco..credevo fosse una questione di genetica,ma ora e' tutto chiaro,basta fare gli esercizi giusti!
Commenta
-
-
Certo la genetica conta molto, però se vai in palestra e ti alleni bn fidati che ti allarghi eccome...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggiograzie,risposta molto chiara ...il mio dubbio era piu' che come fare,se era possibile in una eta' non piu' di crescita come puo' essere a 18 o 20 anni ecco..credevo fosse una questione di genetica,ma ora e' tutto chiaro,basta fare gli esercizi giusti!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggiograzie,risposta molto chiara ...il mio dubbio era piu' che come fare,se era possibile in una eta' non piu' di crescita come puo' essere a 18 o 20 anni ecco..credevo fosse una questione di genetica,ma ora e' tutto chiaro,basta fare gli esercizi giusti!
nn puoi crescere + in altezza ma in larghezza si cresce in teoria fino a 100 anni,anzi + vai avanti con l'età + è facile acquisire massa!
e la genetica lasciala perdere sta tutto nella volontà di soffrire,di sudare e di pazientare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggionn puoi crescere + in altezza ma in larghezza si cresce in teoria fino a 100 anni,anzi + vai avanti con l'età + è facile acquisire massa!
e la genetica lasciala perdere sta tutto nella volontà di soffrire,di sudare e di pazientare!
sul fatto dell'età e la massa mi sa che gli ormoni..........
la genetica...eh..bella roba...
sul lavoro e volontà invece credo sian tutti d'accordo.
se uno fa le robe per bene,anche se non portato qualcosa ottine di sicuroLast edited by bigtime; 14-06-2007, 20:26:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioparte della tua affermazione è discutibile
sul fatto dell'età e la massa mi sa che gli ormoni..........
la genetica...eh..bella roba...
sul lavoro e volontà invece credo sian tutti d'accordo.
se uno fa le robe per bene,anche se non portato qualcosa ottine di sicuroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSicuramente la genetica conta, però è anche vero che se tutti quelli che invocano la genetica perchè non crescono, mangiassero decentemente e altrettanto decentemente si allenassero, forse di genticamente sfigati ne avremmo meno
Commenta
-
-
volevo chiedervi sempre a riguardo .. ma il mio trainer mi ha detto che l'attrezzo adatto per allargare la schiena è il pulley a 90° ma non usando l'asta piramidale , ma quella lunga a presa larga..è vero ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggionn puoi crescere + in altezza ma in larghezza si cresce in teoria fino a 100 anni,anzi + vai avanti con l'età + è facile acquisire massa!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovolevo chiedervi sempre a riguardo .. ma il mio trainer mi ha detto che l'attrezzo adatto per allargare la schiena è il pulley a 90° ma non usando l'asta piramidale , ma quella lunga a presa larga..è vero ?!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovolevo chiedervi sempre a riguardo .. ma il mio trainer mi ha detto che l'attrezzo adatto per allargare la schiena è il pulley a 90° ma non usando l'asta piramidale , ma quella lunga a presa larga..è vero ?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
ragazzi guardate ke lui vuole allargare torace e spalle nn ingrossare la skiena... allora io ti consiglio di eseguire distensioni col bilanciere su inclinata ke oltre ad allargare il torace stimola pure i deltoidi poi sn mlt efficaci pure le distensioni col bilancere dietro la testa e ricorda se vuoi allargare le spalle cura molto anke i deltoidi posteriori! potrei farti una skeda per pettorali e spalle vediamo... pettorali: distensioni su inclinata bilanciere 3 set x 10 rip. croci manubri su panca ( allunga bene della posizione inferiore del movimento) 3set x 12 rip. e pull-over manubrio( qst esercizio è mlt sottovalutato e anke se inizialmente nn lo senti molto nei pettorali o nella skiena ti da ottimi risultati arnold lo consigliava ai più giovani per allargare la gabbia toracica!) 3 set 12 rip. poi spalle: distensioni dietro la testa col bilanciere o al multipower 3 set x 10 rip. a, alzate laterali in piedi o da seduti 3 set x 10 rip, alzate laterali su inclinata 3 set x 12 rip. prova a seguirlo per 1 mesetto o due controllando bene la fase negativa degli esercizi e dovresti già vedere qualke risultato
Commenta
-
Commenta