larghezza torace e spalle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

la schiena a V è una questione anche di fianchi.. i fianchi bisogna buttarli giù se no viene una specie di clessidra con la schiena larga , la fine della schiena stretta , e il fiancozzo che esce
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      la schiena a V è una questione anche di fianchi.. i fianchi bisogna buttarli giù se no viene una specie di clessidra con la schiena larga , la fine della schiena stretta , e il fiancozzo che esce
      oddio orribile.. mamma mia.

per i fianchi, o corsa o torsioni del busto..gli addominali laterali non è che contribuiscono ad allargare? correggetemi se sbaglio
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• pupazzomatto
        Bodyweb member
        • May 2006
        • 3155
        • 144
        • 140
        • Send PM

per i fianki ti consiglio alimentazione... non ci sono esercizi bruciagrassi... fai un pò di corsa caso mai... ma sempre con una buona alimentazione

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          per i fianki ti consiglio alimentazione... non ci sono esercizi bruciagrassi... fai un pò di corsa caso mai... ma sempre con una buona alimentazione
          sì credo che l'alimentazione sia alla base di qualunque risultato uno voglia ottenere..
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            sì credo che l'alimentazione sia alla base di qualunque risultato uno voglia ottenere..
            questo post ti salva da tutti gli altri 89 spediti finora

scherzo

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              questo post ti salva da tutti gli altri 89 spediti finora

scherzo
              hey sly, sono onorato! vuol dire che te li sei letti tutti?? ahahahah
              qualcosa ho imparato.. ;-)

bel fisico sly complimenti.
              XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Satyr
                Bodyweb Member
                • Jan 2007
                • 86
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                questo piace anche a me per allargarsi..ti viene la classica schiena a V, giusto?
                ma le trazioni a presa larga,sono quelle alla sbarra dove tiri su il corpo,l'equivalente della lat machine?

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
                  ma le trazioni a presa larga,sono quelle alla sbarra dove tiri su il corpo,l'equivalente della lat machine?
                  il tavernello e il chianti si bevono e sono vini....ma sono uno l'equivalente dell'altro?
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
                    esattamente, ma sono più faticose..
                    XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggio
                      nn puoi crescere + in altezza ma in larghezza si cresce in teoria fino a 100 anni,anzi + vai avanti con l'età + è facile acquisire massa!
                      e la genetica lasciala perdere sta tutto nella volontà di soffrire,di sudare e di pazientare!
                      che sia piu' facile acquisire massa con l'eta' e' assolutissimamente falso.
                      Il massimo degli ormoni anabolici si ha dall'adolescenza ai 27-28 anni.
                      Dopo, e' sempre piu' difficile mettere massa.
                      Non che non ci si riesca, beninteso, ma niente a che vedere con l'esplosione che si puo' avere attorno ai 20 anni.

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                        il tavernello e il chianti si bevono e sono vini....ma sono uno l'equivalente dell'altro?

il metodo migliore per aumentare il numero di trazioni, è fare le trazioni!
                        anche ad ogni allenamento, ci si attacca alla sbarra e si cerca di farne il più possibile.
                        all'inizio è il metodo più efficace

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Gold's Gym (California)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

il metodo migliore per aumentare il numero di trazioni, è fare le trazioni!
                          anche ad ogni allenamento, ci si attacca alla sbarra e si cerca di farne il più possibile.
                          all'inizio è il metodo più efficace
                          Giusto poi si può fare anke così:ti prefissi inizialmente un numero di rep da fare (es. 50) e inizi a farne il massimo ke puoi poi ti riposi il necessario e continui così finckè nn arrivi al numero di rep inizialmente fissato.Così facendo aumenterai ogni volta la tua forza cercando di diminuire ogni volta i set necessari per fare sempre lo stesso numero di rep.Quando diventerai abbastanza forte da fare 8/10 rep senza troppa fatica potrai iniziare ad usare una zavorra
                          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,459
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                            Giusto poi si può fare anke così:ti prefissi inizialmente un numero di rep da fare (es. 50) e inizi a farne il massimo ke puoi poi ti riposi il necessario e continui così finckè nn arrivi al numero di rep inizialmente fissato.Così facendo aumenterai ogni volta la tua forza cercando di diminuire ogni volta i set necessari per fare sempre lo stesso numero di rep.Quando diventerai abbastanza forte da fare 8/10 rep senza troppa fatica potrai iniziare ad usare una zavorra
                            è un sistema ottimo, che spesso qui sul forum ho suggerito.
                            ancora più stimolante se preso come sfida con un compagno di allenamento.
                            in alternativa, si può prefiggere il numero di set e fare il massimo num di rip possibili

Commenta

• Alks
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 354
                              • 14
                              • 18
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              visto che le ossa non si modificano, l'unica è giocare sugli effetti ottici senza cadere nel freak...
                              punta ad allargare i dorsali e la V- shape; diminuisci il giro vita restringendolo; massimizza a palletta le spalle....
                              Da quanto ne so io le ossa si modificano eccome: osteoblasti e osteoclasti docet...
                              My diary (lotta all'immondità)
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

Commenta

• Satyr
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2007
                                • 86
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggio
                                Da quanto ne so io le ossa si modificano eccome: osteoblasti e osteoclasti docet...
                                scusa sono ignorante in materia,cosa significa?

cmq io sono sempre stato piccolo di ossa,penso sia genetica,perche' ad esempio mio fratello 1 anno piu' piccolo,non ha mai fatto attivita' sportive di nessun genere,mai fatto lavori dove si fanno sforzi,al contrario io ho fatto diversi periodi in palestra,allenamenti a casa coi pesi,e spesso ho lavorato come manovale,eppure lui e' piu' largo,ha la schiena a V,certo non come chissa' chi,ma ce l'ha e ha le ossa piu' grosse
                                io invece ho il torace dritto ai fianchi,e nn posso nemmeno diminuire i fianchi dato che mi diventerebbero come un bambino

x le trazioni,ho capito,mi ispirano molto,l'unico problema e' sto gran caldo e il mio cuore si affatica subito (ma vale x qualsiasi esercizio)...io gia' non vedo l'ora che sia autunno x darci dentro sul serio,per ora anche su consiglio del medico,mi tocca andarci molto piano

Commenta

Working...
                                X