la schiena a V è una questione anche di fianchi.. i fianchi bisogna buttarli giù se no viene una specie di clessidra con la schiena larga , la fine della schiena stretta , e il fiancozzo che esce
larghezza torace e spalle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola schiena a V è una questione anche di fianchi.. i fianchi bisogna buttarli giù se no viene una specie di clessidra con la schiena larga , la fine della schiena stretta , e il fiancozzo che esce
per i fianchi, o corsa o torsioni del busto..gli addominali laterali non è che contribuiscono ad allargare? correggetemi se sbaglioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioper i fianki ti consiglio alimentazione... non ci sono esercizi bruciagrassi... fai un pò di corsa caso mai... ma sempre con una buona alimentazioneXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosì credo che l'alimentazione sia alla base di qualunque risultato uno voglia ottenere..
scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquesto post ti salva da tutti gli altri 89 spediti finora
scherzo
qualcosa ho imparato.. ;-)
bel fisico sly complimenti.XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquesto piace anche a me per allargarsi..ti viene la classica schiena a V, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggioma le trazioni a presa larga,sono quelle alla sbarra dove tiri su il corpo,l'equivalente della lat machine?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggioma le trazioni a presa larga,sono quelle alla sbarra dove tiri su il corpo,l'equivalente della lat machine?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggionn puoi crescere + in altezza ma in larghezza si cresce in teoria fino a 100 anni,anzi + vai avanti con l'età + è facile acquisire massa!
e la genetica lasciala perdere sta tutto nella volontà di soffrire,di sudare e di pazientare!
Il massimo degli ormoni anabolici si ha dall'adolescenza ai 27-28 anni.
Dopo, e' sempre piu' difficile mettere massa.
Non che non ci si riesca, beninteso, ma niente a che vedere con l'esplosione che si puo' avere attorno ai 20 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioil tavernello e il chianti si bevono e sono vini....ma sono uno l'equivalente dell'altro?
il metodo migliore per aumentare il numero di trazioni, è fare le trazioni!
anche ad ogni allenamento, ci si attacca alla sbarra e si cerca di farne il più possibile.
all'inizio è il metodo più efficace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
il metodo migliore per aumentare il numero di trazioni, è fare le trazioni!
anche ad ogni allenamento, ci si attacca alla sbarra e si cerca di farne il più possibile.
all'inizio è il metodo più efficaceMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGiusto poi si può fare anke così:ti prefissi inizialmente un numero di rep da fare (es. 50) e inizi a farne il massimo ke puoi poi ti riposi il necessario e continui così finckè nn arrivi al numero di rep inizialmente fissato.Così facendo aumenterai ogni volta la tua forza cercando di diminuire ogni volta i set necessari per fare sempre lo stesso numero di rep.Quando diventerai abbastanza forte da fare 8/10 rep senza troppa fatica potrai iniziare ad usare una zavorra
ancora più stimolante se preso come sfida con un compagno di allenamento.
in alternativa, si può prefiggere il numero di set e fare il massimo num di rip possibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiovisto che le ossa non si modificano, l'unica è giocare sugli effetti ottici senza cadere nel freak...
punta ad allargare i dorsali e la V- shape; diminuisci il giro vita restringendolo; massimizza a palletta le spalle....My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioDa quanto ne so io le ossa si modificano eccome: osteoblasti e osteoclasti docet...
cmq io sono sempre stato piccolo di ossa,penso sia genetica,perche' ad esempio mio fratello 1 anno piu' piccolo,non ha mai fatto attivita' sportive di nessun genere,mai fatto lavori dove si fanno sforzi,al contrario io ho fatto diversi periodi in palestra,allenamenti a casa coi pesi,e spesso ho lavorato come manovale,eppure lui e' piu' largo,ha la schiena a V,certo non come chissa' chi,ma ce l'ha e ha le ossa piu' grosse
io invece ho il torace dritto ai fianchi,e nn posso nemmeno diminuire i fianchi dato che mi diventerebbero come un bambino
x le trazioni,ho capito,mi ispirano molto,l'unico problema e' sto gran caldo e il mio cuore si affatica subito (ma vale x qualsiasi esercizio)...io gia' non vedo l'ora che sia autunno x darci dentro sul serio,per ora anche su consiglio del medico,mi tocca andarci molto piano
Commenta
-
Commenta