ho aperto questo post per discutere sui principi di allenamento e perché no di alimentazione proposti dall'ormai celebre Charles Poliquin ...
A proposito di Poliquin ...
Collapse
X
-
In particolare mi riferisco al suo libro, in certo punti lo trovo illuminante e sicuramente sarà fonte d'ispirazione per i miei futuri w.o. ... in ancuni passaggi forse troppo critico ed ironico verso precursori del BB ... nel complesso ottimo ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
-
-
A me non piace tanto l'impostazione dell'allenamento a gruppi antagonisti e il sistema obbligatorio superset!
Commenta
-
-
Avete date un'occhiata a quanto proposto nel libro "vincere la gara per le braccia"?
Allenamento a dir poco massacrante...La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioAvete date un'occhiata a quanto proposto nel libro "vincere la gara per le braccia"?
Allenamento a dir poco massacrante...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigim Visualizza MessaggioA me piace soprattutto per l'importanza che da alle rep basse di forza ( e in generale all'allenamento della forza), agli OL's, al tempo run.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioAvete date un'occhiata a quanto proposto nel libro "vincere la gara per le braccia"?
Allenamento a dir poco massacrante...
ah,è un allenamento massacrante?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiointeressante cone libro?aiuta proprio a gonfiare le braccia?
ah,è un allenamento massacrante?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio venerdì lo provo su tric e ve lo faccio sapere come reagiscono ...sigpic
Commenta
-
Commenta