Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inserire nella scheda una specializzazione per pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    non leggo mai domande simili sulle gambe

    Caro Dottore,(ahah!)
    io faccio tale domanda per il petto perchè dal mio test di forma fisica,
    risulta che il distretto muscolare delle gambe è molto buono,
    mentre il distretto superiore è risultato "sufficiente" : quindi c'è un divario tra gambe e parte sopra del corpo,
    è per questo motivo che devo darci dentro...
    le gambe le alleno sempre,ma sono comunque geneticamente più sviluppate dei muscoli della parte superiore...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Quanto fai di squat libero?
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Quanto fai di squat libero?

        squat libero : per le gambe mi piace fare un numero di ripetizioni più elevato rispetto al distretto superiore ,
        quindi squat faccio sempre circa 12 ripetizioni ,
        comunque sono a 80 kg di squat libero senza sbattermi troppo...non è tanto,ma io ho la fobia della schiena e delle ginocchia...mio padre dovrà forse in futuro fare la protesi a entrambe le ginocchia,quindi è un po' genetico temo...e lui ha fatto palestra da tantissimi anni...
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
          squat libero : per le gambe mi piace fare un numero di ripetizioni più elevato rispetto al distretto superiore ,
          quindi squat faccio sempre circa 12 ripetizioni ,
          comunque sono a 80 kg di squat libero senza sbattermi troppo...non è tanto,ma io ho la fobia della schiena e delle ginocchia...mio padre dovrà forse in futuro fare la protesi a entrambe le ginocchia,quindi è un po' genetico temo...e lui ha fatto palestra da tantissimi anni...
          ...permettimi di dirti che mi sa tutto tanto di cazzate...(leggi scuse)
          anche io sono una **** di squat...ma non vado poi a farmi certe uscite dicendo pure di essere messo bene in gambe.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            ...permettimi di dirti che mi sa tutto tanto di cazzate...(leggi scuse)
            anche io sono una **** di squat...ma non vado poi a farmi certe uscite dicendo pure di essere messo bene in gambe.

            ma che cazzate,non ti conosco nemmeno ,non devo certo giustificarmi con te !
            Io ho detto che il mio test di forma fisica dice che gambe sono buone,parte superiore solo sufficiente...
            mi sembra di aver detto che sono una schiappa,non che sono grosso.
            E poi se non mi va di fare ripetizioni submassimali per le gambe perchè ho i cazzi miei,lo dico...
            puoi dirmi che sono uno sfaticato e mi sta bene,
            ma di cazzate non vedo proprio perchè dovrei dirtele se non ti conosco neanche.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              ...permettimi di dirti che mi sa tutto tanto di cazzate...(leggi scuse)
              anche io sono una **** di squat...ma non vado poi a farmi certe uscite dicendo pure di essere messo bene in gambe.

              comunque ho aperto un post per chiedere un'informazione sui pettorali,
              se sei in grado di darmi un consiglio lo accetto volentieri,
              se invece sei qui a fare prediche,evita ,no?
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                ...permettimi di dirti che mi sa tutto tanto di cazzate...(leggi scuse)
                anche io sono una **** di squat...ma non vado poi a farmi certe uscite dicendo pure di essere messo bene in gambe.

                sicuramente hai ragione a dire che per le gmbe sono uno sfaticato o ho paure inutili...
                però ho le mie seghe mentali per quanto rigurada le articolazioni del ginocchio,che te debbo dì...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  ...permettimi di dirti che mi sa tutto tanto di cazzate...(leggi scuse)
                  anche io sono una **** di squat...ma non vado poi a farmi certe uscite dicendo pure di essere messo bene in gambe.
                  beh non è sempre così...io non mai eseguito uno squat libero l'ho sempre fatto al multy power..caricando neanche tantissimo..sono arrivato a fare 4 rep con 120kg...
                  eppure le gambe sono ben sviluppate...sono sui 62cm...
                  dico questo perchè se pur è vero che carico grosso vuol dire più muscolo, non sempre è così..
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    beh non è sempre così...io non mai eseguito uno squat libero l'ho sempre fatto al multy power..caricando neanche tantissimo..sono arrivato a fare 4 rep con 120kg...
                    eppure le gambe sono ben sviluppate...sono sui 62cm...
                    dico questo perchè se pur è vero che carico grosso vuol dire più muscolo, non sempre è così..

                    grazie Rocky...
                    sì ma io non ho detto di avere le gambe grosse,ho detto che geneticamente sono più sviluppato di gambe che di parte superiore...
                    il tipo che mi ha fatto il test mi ha chiesto se avevo giocato a calcio...non ho le gambe grosse,ma sicuramente meglio dei pettorali
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                      grazie Rocky...
                      sì ma io non ho detto di avere le gambe grosse,ho detto che geneticamente sono più sviluppato di gambe che di parte superiore...
                      il tipo che mi ha fatto il test mi ha chiesto se avevo giocato a calcio...non ho le gambe grosse,ma sicuramente meglio dei pettorali
                      beh ognuno di noi ha dei distretti per i quali è più predisposto a crescere...
                      il buon bb deve cercare di far crescere tutto nella stessa proporzione..questo è assai complicato...infatti in giro si vedono certi frigoriferi
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        beh non è sempre così...io non mai eseguito uno squat libero l'ho sempre fatto al multy power..caricando neanche tantissimo..sono arrivato a fare 4 rep con 120kg...
                        eppure le gambe sono ben sviluppate...sono sui 62cm...
                        dico questo perchè se pur è vero che carico grosso vuol dire più muscolo, non sempre è così..
                        io sn su qla misura d gambe xro le vorrei mlt piu grosso,cn 120kg faccio 4rep a corpo libero...cmq dr morte ha ragione(nn lo dico xdarti torto mysterio),effettvmnte agli inizi si da poca importanza a qst distretto muscolare

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          io sn su qla misura d gambe xro le vorrei mlt piu grosso,cn 120kg faccio 4rep a corpo libero...cmq dr morte ha ragione(nn lo dico xdarti torto mysterio),effettvmnte agli inizi si da poca importanza a qst distretto muscolare
                          si ma io sono appena 1.70
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            si ma io sono appena 1.70
                            ...ecco

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                              comunque ho aperto un post per chiedere un'informazione sui pettorali,
                              se sei in grado di darmi un consiglio lo accetto volentieri,
                              se invece sei qui a fare prediche,evita ,no?
                              io scrivo quel che mi pare xchè il forum è pubblico e tu hai aperto un 3d in tale forum...e se penso tu scriva cazzate, te lo dico senza farmi manco un problema.
                              Le tue sono cazzate xchè:
                              1)sei ancora un novellino e stai a guardare il petto quando c'è ancora da migliorare tutto.
                              2)non fai lo squat decentemente adducento i problemi fisici di tuo padre...ma tuo padre è + anziano, e non sono genetici certi problemi....ti risulta avere problemi diagnosticati da ortopedici? se sì, xchè non lo hai detto?
                              3)questa è da urlo: "E poi se non mi va di fare ripetizioni submassimali per le gambe perchè ho i cazzi miei,lo dico...
                              puoi dirmi che sono uno sfaticato e mi sta bene,"....se vuoi ottenere i rusultati devi fare quello che c'è da fare, non i cazzi tuoi....se dovessi farle x il petto andrebbe bene?


                              il fatto è che fare la gambuzza è dura, fa quasi sboccare e dà poca soddisfazione....ecco allora che tutti i neofiti invece puntano al risultato petto e bi, x avere il fisico da spiaggia...peccato che non avrai mai un petto decente se non impari ad allenare tutto il corpo con lo stesso interesse.

                              cmq contento tu....

                              ti hanno dato i suggerimenti esatti: aumenta la frequenza evitando il cedimento.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                                sicuramente hai ragione a dire che per le gmbe sono uno sfaticato o ho paure inutili...
                                però ho le mie seghe mentali per quanto rigurada le articolazioni del ginocchio,che te debbo dì...
                                te le fai passare:vai da un ortopedico ti fai gli esami, etc...quando ti dirà che stai bene, non avrai + scuse e allenerai decentemente tutto il corpo...vedrai ce il petto arriva ocn il resto.
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎