Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Per un fisico del genere...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa no dai... continuiamo a parlare di quello ke a 16 anni era come te... mio dio mi vien da ridere
Commenta
-
-
Non dar retta a questi invidiosi
Parlano parlano, ma niente foto ...Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe scusa allora te le tiri proprio....
metti ste foto attuali..Last edited by MikaelPROBass; 28-03-2007, 14:53:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio a 16 anni ero come te ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol ultima volta ke le ho messe le ha viste mio padre e s è incazz xke nn vuole ke faccia palestra
Diciamo ke tuo padre nn gradisce l'assuntorum...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIn casa giri con lo scafandro..?
Diciamo ke tuo padre nn gradisce l'assuntorum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIn casa giri con lo scafandro..?
Diciamo ke tuo padre nn gradisce l'assuntorum...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioassuntorum?da cosa dici ke assumo?ma stai skerzando?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragà cmq stavo skerzando...se fosse per me le metterei subito anke xke ho bisogno d consigli soprattutto adso ke ho appena finito una skeda massa ma i miei principali problemin sono due:a)qualc1 m deve scattare le foto,e credimi è difficile dalle mie parti senza ke vengo preso in giro e b)il mio pc nn "vede" il cavo del mio cel e x qst motivo le foto anke se me le faccio poi devono passare attraverso gli occhi d qualcun altro,l ultima volta ke le ho messe le ha viste mio padre e s è incazz xke nn vuole ke faccia palestra,cmq ora sn mlt meno definito rispetto a qnd avev 16-17,ovvero un anno e mezzo fa prima d iniziare a fare pale
così non fai altro che tirarti la zappa sui piedi...
non hai letto l'intervento di iron paolo sulla vicenda delle "scuse"???
meglio non dire niente e non essere smentiti che parlare troppo e non portare nessuna provahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma sto michaelprobass è proprio un immondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ci siamo
così non fai altro che tirarti la zappa sui piedi...
non hai letto l'intervento di iron paolo sulla vicenda delle "scuse"???
meglio non dire niente e non essere smentiti che parlare troppo e non portare nessuna prova
Commenta
-
Commenta