If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
COLAZIONE: 250 ml di latte+cioccolato+15gr di proteine, 30 gr di cereali, 20 g di noci, una fetta biscottata con nutella, frullato con 100ml di bianchi d'uovo e frutta fresca mista
SPUNTINO h 10: 200ml di bianchi d'uovo, 100 ml di latte 1 cucchiaio di cioccolato
PRANZO: 120 gr di pasta con 40g di tonno o similia, 100-150g di carne bianca o rossa magra, insalata, 20-25g di grana, frutta.
SPUNTINO 1 h 16h : 200ml di bianchi d'uovo, 100 ml di latte 1 cucchiaio di cioccolato
SPUNTINO 2 h 18: 500g di yogurt bianco
CENA: 150 o più g di carne (rossa) insalatona, 30g di formaggio, frutta + qualcos'altro che plachi l'appetito!
Mangi così e vorresti davvero migliorare? la vedo dura.
Non dicevi a me... vero?
Minibody io noto una estrema povertà nella colazione e negli spuntini, non serve impinzarsi come verri a pranzo e cena (certo, aiuta! ) ma mangiare bene e spesso, anche 6-7 pasti al giorno.
COLAZIONE: 250 ml di latte+cioccolato+15gr di proteine, 30 gr di cereali, 20 g di noci, una fetta biscottata con nutella, frullato con 100ml di bianchi d'uovo e frutta fresca mista
SPUNTINO h 10: 200ml di bianchi d'uovo, 100 ml di latte 1 cucchiaio di cioccolato
PRANZO: 120 gr di pasta con 40g di tonno o similia, 100-150g di carne bianca o rossa magra, insalata, 20-25g di grana, frutta.
SPUNTINO 1 h 16h : 200ml di bianchi d'uovo, 100 ml di latte 1 cucchiaio di cioccolato
CENA: 150 o più g di carne (rossa) insalatona, 30g di formaggio, frutta + qualcos'altro che plachi l'appetito!
PRENANNA: 40g di proteine.
Acqua: circa 3lt al giorno.
E non mangio poi tantissimo eh...
vorrei mangiare come te, ma se propongo a mia madre una dieta del genere mi spara, soprattutto per tutte quelle uova
PRENANNA: 40g di proteine.
Acqua: circa 3lt al giorno.
E non mangio poi tantissimo eh...
allora da oggi comincio a mangiare sta roba,però
la cosa primaria è andare in palestra a aprile
manca una fonte proteica a colazione, prima di dormire io metterei 200g di yogurt meta mattina e pomeriggio ok la frutta ma metti anche un panino con bresaola, crudo o tacchino....ti posto il modo in cui mangio io magari ti puo servire a prendere spunto:
colazione 200ml di albume, 2 fette di pane bianco con miele, 250gr di yogurt un caffe e un bicchiere di succo
spuntino 100g di pane bianco con 100-150g di tonno e un frutto
pranzo pasta 150-200g, carne rossa o petto di pollo 200g verdura e frutta
spuntino frullato con 30g di proteine 300ml di latte e un paio di banane
cena come il pranzo
spuntino 200g di yogurt
ciao
allora da oggi comincio a mangiare sta roba,però
la cosa primaria è andare in palestra a aprile
Forse ti conviene prima iniziare gli allenamenti e poi mangiare così, anzi iniziare in simultanea! Per il momento potresti concentrarti ad eliminare le Merdonald'ate
Minibody io noto una estrema povertà nella colazione e negli spuntini, non serve impinzarsi come verri a pranzo e cena (certo, aiuta! ) ma mangiare bene e spesso, anche 6-7 pasti al giorno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta