veramente fino ad ora nessuno mi ha detto cosa mangiare.Per l'addome nn mi preccupo molto perchè cmq l'alleno sempre e vado a giokare a calcio quindi nn penso possa variare molto anke perchè vorrei mettere quei 4 o5 kg ke mi aiuterebbero ad aumentare massa
Come faccio ad aumentare massa?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio1.veramente fino ad ora nessuno mi ha detto cosa mangiare.2.Per l'addome nn mi preccupo molto perchè cmq l'alleno sempre e vado a giokare a calcio quindi 3.nn penso possa variare molto 4.anke perchè vorrei mettere quei 4 o5 kg ke mi aiuterebbero ad aumentare massa
1. le diete che vedi non sono per superbestioni di 200kg (per modo di dire eh)...magiare tanto pulito, nelle giste dosi che servono a te, e quindi con una dieta adatta a te, TI FARA' CAMBIARE un po'...non diventerai cmq uno storpio
2. Allenare l'addome non significa necessariamente che sarà sempre a vista, quello dipende dalla dieta... ad esempio un addome ben sviluppato, o meglio lavorato, con del grasso sopra, sembrerà più ciccioso, ma non più definito...la dieta è la cosa principale per mantenerlo in vista o meno.
3. Non devi pensare, devi sperimentare finchè troverai una giusta via, seguendo come base delle regole generali...non si va di speranze...e non sperare che rimarrai definito come sei ora. 4-5 kg puliti vengono insieme ad una panzetta/panzettina/un appannamento generale che poi leverai. NON CI SONO SANTI
4. Vale la regola sopra...4-5kg = panzettina = massa magra = addome non come era in vista prima.
Riguarda cmq l'allenamento che mi pare che ti alleni troppo prova con una giornata di meno in palestra e con una miglire divisione degli esercizi...
dò il link ad un mod. Ti dirà meglio lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggioveramente fino ad ora nessuno mi ha detto cosa mangiare.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
grazie mille per l'aiuto.Sa nn ne capisco molto di diete.Per l'allenamento l'istruttore mi ha consigliato (visto le carenze sulle braccia rispetto al petto) di fare lunedì petto-bici,mercoledì dorso -tric,venerdì spalle-bic-tric,sabato gambe e polpacci,facendo gli addominali il lunedì mercoledì e sabato.Non so se può andare bene ma almeno ci provo.Per la dieta aspetto nuove da voi ke di sicuro ke capite di più(io nn è che tengo all'addomme scolpito ma odio quando gli addominali sono gonfi tipo cm se avessi la pancia,nn so se riesco a rendere l'idea)il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggiograzie mille per l'aiuto.Sa nn ne capisco molto di diete.Per l'allenamento l'istruttore mi ha consigliato (visto le carenze sulle braccia rispetto al petto) di fare lunedì petto-bici,mercoledì dorso -tric,venerdì spalle-bic-tric,sabato gambe e polpacci,facendo gli addominali il lunedì mercoledì e sabato.Non so se può andare bene ma almeno ci provo.Per la dieta aspetto nuove da voi ke di sicuro ke capite di più(io nn è che tengo all'addomme scolpito ma odio quando gli addominali sono gonfi tipo cm se avessi la pancia,nn so se riesco a rendere l'idea)
Fai una cosa, posta la scheda completa e posta anche la dieta completa indicando le quantità e suddividendole in pasti secondo questo schema:
Colazione
spuntino (se lo fai)
pranzo
Spuntino (se lo fai)
cena
Prenanna(se lo fai)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
allora la scheda è in palestra ora provo a indovinare i nomi:
Lunedì :
10 minuti corsa
crunch,crunch inverso.obliqui
tutti gli esercizi sono 3*10
alzate manubri panca piana
alzate bilanciare panca inclinata45º
una makkina ke nn ricordo il nome che cmq è una panca inclinata a 45 con movimento a trinagolo(tipo alzate manubri)
croci panca reclinata
chest press presa stretta
bicepts
bilanciere curvo in piedi presa larga
manubri alternate
mercoledì
corsa e addome
dorsali ad una makkina con i 2 bracci della stessa separati
lat amchine all nuca
trazioni parallele presa inversa
pulley machine cn triangolo
triceps
spinte ai cavi(o ercolina nn so il nome)
tricipiti seduto cn manubrio ad un braccio
venerdì
corsa
shoulder press
alzate laterali
alzate frontali
vertical raw gomiti alti
bilanciere curvo tirato al mento
i bicipiti e tricipiti già detti
sabato
addome e corsa
squat
leg press
leg extencion
leg curl
calf in piedi
calf seduto
per la'limentazione +o- è(un pò squilibrata ma la mattina sto all'università):
mattina colazione alle 7 con latte e fette biscottate
spuntino alle 10 pacco salatini
pranzo alle 15 con 100-120gr di pasta(pomodoro,fagioli ,lentikkie,dipende da cosa fa mamma)
secondo varia tra carne,pesce ,uovo,carne bianca,mozzarella
frutta
cena alle 7 con pane e affettati oppure carne dipende
Cosa mi consigliate?il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggiomattina colazione alle 7 con latte e fette biscottate
spuntino alle 10 pacco salatini
pranzo alle 15 con 100-120gr di pasta(pomodoro,fagioli ,lentikkie,dipende da cosa fa mamma)
secondo varia tra carne,pesce ,uovo,carne bianca,mozzarella
frutta
cena alle 7 con pane e affettati oppure carne dipende
Cosa mi consigliate?
La dieta è da rivedere, mancano i grassi, manca la frutta, manca la verdura.
Lo spuntino con i salatini è da censura immediata. Fatti un giro nel forum, cerca dieta massa, scegline una che si adatti al caso tuo, postala e vediamo di aggiustarla secondo le tue esigenze.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggiosalve ho 19 anni alto 1,74 per 63kg.Faccio palestra da 3 anni ma nell'ultimo anno non riesco ad aumentare la massa.Volevo sapere se conoscete una dieta per farmi aumentare massa(soprattutto le braccia e le gambe )senza però compromettere la definizione degli addominali.Grazie anticipatamente
ALLENATI....DI BRUTTO.....SOPRATTUTTO
MANGIA 2G DI PRO PER KG DI PESO SEMPREsigpic
Commenta
-
-
potete impostarmela voi una dieta,ho letto sul forum ma nn ho fatto altro che confondermi le idee.sulla colazione con latte e fette biscottate ci siamo direi,come spuntino potrei mettere un panino con affettato(tutto tranne la mortadella che nn mi piace),a pranzo pasta e secondo e frutta,come spuntino pomeridiano nn so anke perchè alle 4 vado in palestra e torno alle 6 e ceno alle 6.30 -7 con panino cn affettati ocarne e latte.Potete aiutarmi nn so cm fare a mettere 2 gr di proteine per kgil mio diario
Commenta
-
-
Commenta